Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 24”, nuovo addio nella scuola: chi lascerà

News tv. “Amici 24”, nuovo addio nella scuola: chi lascerà. Nella giorntata di ieri, 7 Novembre 2024, è stata registrata la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica pomeriggio 10 Novembre 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 14.00. Come sempre sono saltate fuori delle anticipazione molto interessanti sul percorso dei ragazzi di Amici 24. Un’allieva della suola più famosa d’Italia lascierà il talent: scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le altre curiosità sul prossimo appuntamento con lo show di “Queen Mary”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Raimondo Todaro, perché non sarà tra i prof di “Amici 24”: il retroscena

Leggi anche: “Amici 2024”, c’è già il nome del primo aspirante allievo: è figlio del famoso cantante

Leggi anche: L’ex volto di “Amici” ricoverato in ospedale: “Ho aspettato a dirvelo”

Leggi anche: “Adesso basta”. Amici, nuova rissa tra Zerbi e Pettinelli, interviene la produzione (VIDEO)

“Amici 24” anticipazioni, Sienna lascia la scuola: cos’è successo

Domenica 10 novembre 2024 andrà in onda la settima puntata del pomeridiano di Amici 24, e le anticipazioni di Superguidatv svelano una puntata ricca di colpi di scena. Come in ogni puntata, Maria De Filippi accoglierà sul palco alcuni ospiti speciali. In particolare, sarà presente Giordana Angi, ex allieva del talent, che proporrà il suo nuovo singolo Piano Piano. Un altro grande ospite sarà Cristiano Malgioglio, che si esibirà con il suo nuovo brano Rosa Tormento. La presenza di Malgioglio si farà sentire anche durante le sfide, dove sarà uno dei giudici insieme a Ermal Meta e alla coreografa ed ex insegnante della scuola Veronica Peparini.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure