Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’ex volto di “Amici” ricoverato in ospedale: “Ho aspettato a dirvelo”

Personaggi tv. L’ex volto di “Amici” ricoverato in ospedale: “Ho aspettato a dirvelo” – Due anni fa Pasqualino Maione è stato ricoverato per diversi mesi in ospedale a causa di una brutta infezione polmonare, arrivata poi al cervello. L’ex cantante di Amici a inizio 2023 era tornato sui social per aggiornare i suoi follower sul suo stato di salute e aveva spiegato come andavano le cose. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pasqualino Maione, l’ex allievo di “Amici” torna a parlare della sua malattia

Leggi anche: L’ex di “Amici” Pasqualino Maione: “Un brutto male a cervello e midollo”

 L’ex volto di “Amici” ricoverato in ospedale: “Ho aspettato a dirvelo”

A gennaio 2023 Pasqualino Maione aveva detto ai fan sui social: “Ormai da un bel po’ combatto con questa patologia che ha colpito il cervello e il midollo. I dottori mi hanno preso appena in tempo, ma la strada è ancora lunga, ma io ce la metterò tutta“. Nell’estate del 2023 il giovane cantante di “Amici” è tornato in ospedale per curare un problema ad un rene e a settembre in un post condiviso su Instagram ha parlato dei suoi problemi di salute: Il 16 agosto del 2022 sono stato ricoverato per Covid. Avevo la febbre alta e dolori fortissimi alla testa. Poi il Covid è passato, ma i dolori no”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4”, Federica Panicucci rimane senza parole dopo la rivelazione su Michelle Hunziker

Leggi anche: Eros Ramazzotti non sarebbe più single: lo scatto scatena il gossip

“Amici”, Pasqualino Maione è tornato in ospedale

“I dottori hanno poi capito che a causare i dolori alla testa era un virus. I medici hanno visto che il virus stava provocando una meningite al cervello e midollo osseo e che piano piano poteva uccidermi. Un virus raro, da cui solo il 30% dei pazienti sopravvive. Voglio ringraziare tutti i medici, il personale e gli infermieri che si sono presi cura di me”, aveva chiarito sempre Pasqualino Maione. In estate il giovane sembrava essersi ripreso. Purtroppo però nei giorni scorsi il cantante ha condiviso uno scatto in ospedale e ha svelato di avere di nuovo problemi di salute.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure