Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’ex di “Amici” Pasqualino Maione: “Un brutto male a cervello e midollo”

L’ex di “Amici” Pasqualino Maione: “Un brutto male a cervello e midollo”

Personaggi tv. Certamente i fan ricorderanno quella grandiosa settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i tanti protagonisti di quell’anno: Marco Carta, Francesco Mariottini, Susy Fuccillo, Simonetta Spiri, Roberta Bonanno, Marta Rossi, Maria Luigia Larocca e Pasqualino Maione, il quale purtroppo sta facendo i conti con un importante problema di salute. La settimana scorsa il cantante ha rivelato a Nuovo di aver avuto una brutta meningite che l’ha costretto in ospedale per diversi mesi. Leggi anche l’articolo —> L’ex cantante di Amici malato: «Ho perso 30 chili. Le mie condizioni si sono aggravate»

L’ex di “Amici” Pasqualino Maione: “Un brutto male a cervello e midollo”

Sta vivendo dei brutti momenti Pasqualino Maione, uno dei cantanti più amati di “Amici”. Il giovane ha raccontato in un’intervista concessa al settimanale «Nuovo» di avere problemi di salute: “A luglio ho avuto il Covid due volte. Per 20 giorni ho avuto un fortissimo mal di testa e spesso sono svenuto. Poi è arrivata la febbre altissima e non riuscivo a riprendermi”. E ancora: “La febbre non passava, quindi mi hanno ricoverato e, dopo aver fatto le analisi, mi hanno trovato tutti i valori sballati. Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso appena in tempo”, ha proseguito l’ex concorrente del talent. (continua a leggere dopo le foto)

Lo sfogo del giovane cantante su Tik Tok

In questi giorni Pasqualino Maione è tornato su TikTok per tranquillizzare i suoi affezionati fan. Il cantante ha spiegato a tutti cosa gli è successo e ha rivelato di avere avuto dei grossi problemi sia al cervello che al midollo osseo, ma che ora le cose vanno meglio per fortuna. “Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da più di cinque mesi. Purtroppo non sono stato bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio, che mi ha allontanato dai social. No, non sono ingrassato, è l’effetto delle medicine e del cortisone. Questo perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia, combatto contro una patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo”, l’esordio. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Pasqualino Maione

“Ho avuto una meningite post Covid presa in tempo dai medici. Mi hanno tenuto e mi tengono sotto terapia. Loro stanno cercando di farmi vivere al meglio possibile e di guarire. La strada è ancora lunga. Volevo salutarvi e tenervi al corrente che sto un po’ meglio, sono sotto controllo, sotto terapia. Ce la faremo, un abbraccio a tutti”, le battute conclusive del messaggio di Maione. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure