Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’ex cantante di Amici malato: «Ho perso 30 chili. Le mie condizioni si sono aggravate»

L’ex cantante di Amici malato: «Ho perso 30 chili. Le mie condizioni si sono aggravate»

Amici cantante malato

NEWS TV. Amici cantante malato, ora è in ospedale. L’ex allievo confessa: «Tutto è cominciato a luglio. Ho avuto il Covid due volte, venti giorni in tutto, con mal di testa atroci». Arriva il tragico racconto di Pasqualino Maione di Amici detto Paki.

>> “Amici”, Ale Cattelan: i retroscena sulla puntata dedicata al Capodanno-Gate

Amici cantante malato

L’ex concorrente di Amici malato

Dramma per il programma “Amici” perché un ex cantante è molto malato ed ora è in ospedale. Si tratta di Pasqualino Maione, concorrente della settima edizione vinta da Marco Carta. Il ragazzo sta vivendo un vero e proprio dramma, infatti a causa della malattia ha perso ben 30 chili in quattro mesi. In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Pasqualino di Amici ha confidato che tutto è cominciato a luglio, quando ha avuto il Covid ben due volte. Venti giorni chiuso in casa, con mal di testa atroci. Maione sveniva addirittura  per il forte dolore, aveva la febbre a quaranta e non riusciva a riprendersi. Ha quindi poi spiegato: «La febbre non passava, quindi mi hanno ricoverato e, dopo aver fatto le analisi, mi hanno trovato tutti i valori sballati. Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso appena in tempo».

>> “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

Amici cantante malato

«Le mie condizioni si sono aggravate»

L’ex concorrente di “Amici” malato rimane in ospedale in attesa di giorni migliori. La mattina si sottopone ad una terapia con il cortisone ed altri farmaci. Accanto a lui la sua famiglia e soprattutto la madre e la sorella Giovanna, che vanno a trovare il 38enne praticamente tutti i giorni. Sui social scrive un messaggio pieno di speranza: «Amici eccomi qua ,scusate l’assenza ma la situazione è risultata molto più seria di quanto io potessi pensare… purtroppo dopo il covid le mie condizioni si sono aggravate e sono dovuto restare in ospedale per curarmi da una brutta infezione che aveva colpito il midollo spinale e il cervello. (Le meningi). Per fortuna con una lunga terapia l’infezione sta andando via e piano piano sto migliorando. Dopo 2 mesi di ricovero domani finalmente ritorno a casa anche se sono debole e visibilmente dimagrito. La convalescenza sarà ancora lunga,ma ritornerò presto più forte di prima💪. Un abbraccio a tutti voi e grazie per i numerosi messaggi di guarigione e affetto. Vi voglio bene ❤️ ci vediamo presto. Paky.»

>> “Amici”, il terrificante racconto della nota insegnante: “Molestata oltre 30 volte”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure