News Tv. Mancano pochi giorni all’inizio del serale di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La produzione, però, è già al lavoro per la prossima edizione. Una professoressa molto amata dal pubblico potrebbe lasciare il programma. L’indiscrezione circola da alcuni giorni, ma ecco qual è la verità. (Continua…)
Leggi anche: “Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione
“Amici”, l’amata professoressa lascia il programma?
“Amici” è uno dei talent show più seguiti della televisione italiana. Ogni anno milioni e milioni di telespettatori seguono le vicende degli allievi della scuola più famosa al mondo. Il programma, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è giunto alla ventiduesima edizione. Tra pochi giorni terminerà la fase pomeridiana e inizierà la fase serale. Ieri infatti, durante la puntata del talent show, è stato annunciato che la prima puntata del serale andrà in onda sabato 18 marzo 2023.
La produzione, però, è già al lavoro per la prossima edizione, in onda a settembre 2023. Si dice che l’amata professoressa del programma possa lasciare definitivamente il talent show. L’indiscrezione circola da alcuni giorni sul web, ma la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente. Di seguito vi sveliamo qual è la verità. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Lorella Cuccarini, la dedica speciale a Maria De Filippi
Lorella Cuccarini lascia “Amici”?
Da alcuni giorni circola sul web una clamorosa indiscrezione: Lorella Cuccarini potrebbe lasciare il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Molti pensano che la showgirl possa tornare in Rai. Lei però, in un’intervista rilasciata a “Verissimo”, ha allontanato ogni dubbio, dichiarando che, laddove non sia sostituita per volontà di terze persone, lei desidera restare nel talent show di Canale 5. “Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici. Mi trovo bene, è una famiglia, mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato“, ha dichiarato nello studio di Silvia Toffanin.
Considerando il lavoro fatto in questi anni da Lorella Cuccarini ad “Amici”, è probabile che Maria De Filippi decida di riconfermarla per la prossima edizione. Chi rischia il posto, invece, è Raimondo Todaro, che potrebbe essere sostituito. Confermatissimi, invece, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, colonne del talent show. In dubbio la presenza di Arisa e di Emanuel Lo.