News Tv. Nel corso della settima puntata di Amici, in onda ieri, sabato 4 maggio 2024, su Canale 5, c’è stato uno scontro di fuoco tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio. Al centro del dibattito, il talento di Martina. La discussione si è accesa sempre di più e prima il giudice con calma ha spiegato il suo punto di vista. Anna Pettinelli poi lo ha davvero fatto infuriare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, cos’è successo nella puntata e chi è stato eliminato
Leggi anche: “Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa
“Amici”, duro scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio
Durante la prima manche c’è stata una sfida tutta canto tra Martina e Mida. A prendere il punto, è stato quest’ultimo. Ciò che Cristiano Malgioglio ha detto su Martina ha fatto arrabbiare Anna Pettinelli. “Martina ha una voce possente, chiara, grintosa, un’estensione incredibile, una vera cantante. Mida, ti ho ascoltato e mi sono rispecchiato in questa canzone per il semplice fatto che volevo fare questo lavoro e mia madre non credeva in me. Questo lavoro è molto difficile, ma con i sacrifici si arriva ovunque. Ho rivisto quanto ho sofferto e il mio punto va a Mida”, le parole del giudice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici” 23, la scena su Holden viene tagliata: cos’è successo
Leggi anche: Adriana Volpe torna alla conduzione di un nuovo programma: Ecco com’è
Anna Pettinelli attacca Malgioglio
Il discorso del cantautore hanno infastidito la Pettinelli. Infatti, Malgioglio fa sempre tantissimi complimenti a Martina ma poi assegna il punto agli sfidanti. “Sono un po’ stuferella di sentire dire che è brava e poi assegni i punti agli altri”, ha sottolineato la Pettinelli. Proprio in quella manche, Martina ne è uscita sconfitta finendo subito al ballottaggio. La discussione tra la coach e il giudice poi è degenerata con Malgioglio che ha provato a difendersi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva