Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, lite furibonda durante la registrazione: giudice costretto a dividerli

News tv. “Amici”, rissa choc durante la registrazione: interviene un giudice a dividerli – Le anticipazioni sulla prossima puntata del serale di “Amici” sono a dir poco esplosive. Si parla addirittura di una pesante discussione tra due insegnanti del talent di Canale 5 e di un diverbio infuocato tra una prof e un giurato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, splendida notizia per Nicholas: grande occasione per lui

Leggi anche: “Amici 23”, scontro al programma: “Figura di mer**, lo hanno visto tutti”

“Amici”, lite furibonda durante la registrazione: giudice costretto a dividerli

Cosa accadrà ad Amici di Maria De Filippi nella terza puntata del Serale in onda sabato 6 aprile 2024 su Canale 5? Hanno preso a circolare le solite indiscrezioni di chi ha preso parte alla registrazione. “SuperGuida Tv” scrive di due liti feroci: una tra due prof e un’altra tra un’insegnante un giurato. Sembra che a causa di un guanto di sfida lanciato a MidaAnna Pettinelli e Lorella Cuccarini abbiano discusso pesantemente. Non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata

Leggi anche: Amici 23, Mida e Gaia si sono lasciati: lui se la prende anche con Holden

“Amici”, anticipazioni: brutta lite durante la registrazione

Stando sempre a quello che ha rivelato “SuperGuida Tv” ci sarebbe stata una brutta discussione anche tra Pettinelli e Cristiano Malgioglio. Ad un certo punto Giuseppe Giofrè sarebbe addirittura intervenuto per riportare la calma in studio. Rissa sfiorata? Così sembrerebbe.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure