Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, chi sostituirà Raimondo Todaro? In lizza un ballerino del talent show

“Amici”, chi sostituirà Raimondo Todaro? In lizza un ballerino del talent show

Nella prossima edizione di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, non potrebbe esserci Raimondo Todaro. Il ballerino, dopo una sola stagione, potrebbe salutare il talent show di Canale 5. L’indiscrezione, però, non è stata ancora confermata dai vertici della Mediaset. Si pensa però già al sostituto, che potrebbe essere uno dei professionisti di “Amici”. (Continua dopo la foto…)

Raimondo Todaro via da “Amici”?

Raimondo Todaro è stato uno dei professori della ventunesima edizione di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il ballerino è passato in Mediaset dopo quasi una vita in Rai. Todaro, infatti, è divenuto famoso grazie al talent show “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. Raimondo è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione. Le sue discussioni con Alessandra Celentano sono divenute un must del programma. Todaro, inoltre, ha portato in finale una delle sue allieve, Serena, ed ha regalato notorietà a Nunzio Stancampiano, suo allievo sin da bambino. Non si può dire dunque che non abbia inciso nella ventunesima edizione di “Amici”, anche se la vittoria della categoria ballo se l’è aggiudicata Michele, allievo della professoressa Celentano.

L’esperienza di Raimondo Todaro nel talent show di Maria De Filippi, però, potrebbe essere durata solo un anno. L’insegnante di danza, infatti, potrebbe abbandonare il programma. Al suo posto arriverà un professionista del talent show di Canale 5? Di seguito vi riportiamo una delle ultime indiscrezioni circolate sul web. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Anna Pettinelli pronta a dire addio? Chi potrebbe sostituirla

“Amici 21”, Albe e Serena realizzano un loro sogno: tutto merito di Maria De Filippi

Amici Raimondo Todaro

Chi sostituirà Raimondo Todaro

Se Raimondo Todaro non dovesse essere confermato nella prossima edizione del talent show “Amici”, chi prenderà il suo posto? In lizza c’è uno dei professionisti del programma. Stiamo parlando di Simone Nolasco. Alcuni utenti, infatti, hanno fatto notare che i casting di ballo sono giudicati proprio da Nolasco, che dunque potrebbe essere in lizza per prendere il posto di Raimondo Todaro. Questa però è solo un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attende la conferma ufficiale da parte di Mediaset, che arriverà quasi sicuramente prima della fine dell’estate.

simone nolasco amici

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure