News tv. “Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede – “Amici 2024” si prepara al back to school con una nuova edizione che prenderà il via dal 15 settembre su Canale 5 con una collocazione inedita nei palinsesti settimanali, ovvero la domenica pomeriggio. E riguardo al talent show condotto da Maria De Filippi circola in queste ore una notizia che ha lasciato di sasso i fan: un volto noto avrebbe deciso di abbandonare il programma. Di mezzo ci sarebbe la maestra Alessandra Celentano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Devo chiedere il permesso?”. Antonella Clerici, il duro sfogo dopo l’attacco social
Leggi anche: Roberta Di Padua e Alessandro, spunta l’indiscrezione sul sesso del bebè
“Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede
Secondo quanto riportato da “Leggo”, che cita il settimanale “Di Più Tv”, Raimondo Todaro è pronto lasciare Amici di Maria De Filippi. Una decisione che arriva dopo tre anni. Sempre secondo il magazine Todaro lo farebbe per colpa delle brutte litigate con la maestra Alessandra Celentano. Dicendo addio al format, Raimondo Todaro dovrà salutare la cara collega Anna Pettinelli e ancor di più sua moglie Francesca Tocca, una delle ballerine della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Temptation Island, svelata la sesta coppia: la scoperta su di lui spiazza tutti
Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome
Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici” per colpa della Celentano: l’indiscrezione
Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale tv diretto da Osvaldo Orlandini, «proprio Maria sta cercando di convincere Raimondo a rimanere: vuole che resti al suo posto». Praticamente «la volontà di andarsene è sua, di Raimondo, mentre Maria è pronta a trattenerlo facendo leva sul suo carisma». E i fan sperano che la conduttrice ci riesca.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva