Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, clamoroso colpo di scena durante la semifinale: la decisione spiazza tutti

I sei finalisti

I giudici scelgono di non mandare a casa Mida o Sarah, ma propongono alla produzione di portarli tutti in finale. Un bel momento per i ragazzi che scoppiano in lacrime. “Ci sono i bravi conduttori e le bravi conduttrici che quando arrivano a questo punto…è l’ABC della conduzione, si crea tutta la suspence, si calca il momento e poi si fa l’effetto sorpresa, così dovrebbe essere. Ma non sono bravissima a creare queste cose qua, faccio le cose troppo dritte, non le faccio giuste televisivamente, quindi non creo l’attesa ma creo la sorpresa”, dice Maria De Filippo. Poi prende Mida e lo porta al centro del palco, la maglietta continua a girare, c’è il nome di Mida che corre ad abbracciare Maria e la fa roteare per lo studio: “Mi sento male ma non ci credo, ho il cuore che mi esplode” (continua dopo la foto)

È arrivato il turno di Sarah, Maria le consegna una busta rossa da parte dei giudici: “Abbiamo sempre cercato di applicare sensibilità e competenza e cercato di essere imparziali, per quanto evidentemente sia possibile e che abbiamo fatto scrupolosamente per otto puntate. Adesso ci troviamo di fronte all’ennesima scelta e la facciamo. La nostra scelta è quella di non escludere nessun talento dalla finale di Amici perché Mida e Sarah meritano la finale, e la nostra scelta è quella che sottoponiamo alla produzione nella convinzione che la produzione farà la scelta giusta avendo riconosciuto il talento di entrambi fin dalla prima puntata”. Alla fine la produzione ha accettato la richiesta e dunque tutti e sei i ragazzi si sfideranno nella finale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure