News tv. “Amici”, cos’è successo al party dopo la finale – Subito dopo aver alzato la coppa ed aver posato per le foto di rito, Sarah Toscano e gli altri finalisti si sono diretti alla festa di Amici 23. Il party post puntata ha avuto luogo nello studio del pomeridiano. A raccontare quanto accaduto Dustin Taylor, che si è trasformato in una sorta di cameraman. Immagini rilanciate da alcuni siti come «Biccy». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, ecco il nome del vincitore
Leggi anche: “Amici 23”, i nomi dei potenziali vincitori a poche ore dalla finale
“Amici”, cos’è successo al party dopo la finale
La finale di “Amici” si è giocata in diretta nella serata di sabato 18 maggio 2024 in onda su Canale 5. La puntata si è conclusa con l’incoronazione della 18enne di Vigevano: Sarah Toscano. La ragazza, nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ha trionfato nello scontro a due della finalissima al femminile che l’ha vista avere la meglio sulla ballerina Marisol Castellanos. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale
Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica
“Amici”, vince Sarah Toscano: le parole di Maria De Filippi
“Buongiorno Sarah, volevo dirti che hai vinto Amici!”. Così Maria De Filippi ha provato a destare la giovane dallo sgomento che aveva provocato in lei la proclamazione. La ragazza era rimasta senza parole: probabilmente non si aspettava davvero un risultato del genere. E dopo la puntata si è dato il via ai festeggiamenti: un party che si è svolto nello studio pomeridiano. L’evento è stato a metà tra una serata in discoteca e un concerto di Mida, che ha saputo intrattenere il pubblico come nessuno. Il 25enne ha fatto cantare tutti con quello che è l’inno di questa edizione, Rossofuoco, poi ha interpretato anche il suo nuovo singolo, Que Pasa, ma improvvisamente ha chiesto al dj di fermare la musica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva