Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 2022”, Cristiano Malgioglio svela retroscena inaspettato su Maria De Filippi

News tv. “Ecco cosa le ho chiesto”. Amici 22, Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Maria De Filippi – Cristiano Malgioglio, uno dei tre giudici del serale di Amici 22, ha concesso un’intervista al settimanale «Chi Magazine». Il noto paroliere ha svelato durante la chiacchierata un retroscena assai curioso su Maria De Filippi, conduttrice del talent show di Canale 5.

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi interviene dopo ciò che è successo a Wax

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene: cos’ha detto a Rudy Zerbi

“Amici 2022”, Cristiano Malgioglio svela retroscena inaspettato su Maria De Filippi

Con la solita schiettezza che lo contraddistingue, Cristiano Malgioglio ha detto qualcosa di inedito su Maria De Filippi e la sua partecipazione ad “Amici 22”. “A volte ho un pizzico di soggezione. Mai avuta con nessuno prima, ma quando uno è innamorato di una persona ha sempre questa piccola forma di timidezza. Poi lei ti regala un sorriso, e allora…“, ha spiegato al settimanale “Chi” l’autore di “Gelato al cioccolato”. E ancora: “Comunque, pensi che alla prima puntata – e io non lo chiedo mai, non l’ho mai chiesto a nessuno… e invece a lei l’ho chiesto – le ho chiesto “Maria, sto andando bene? Maria, ti piaccio?”. Volevo che lei fosse contenta di me, così adesso posso anche andare in pensione. Oddio, magari prima faccio il film con Almodovar…“. Virgolettati riportati anche da alcuni siti online come “Blogtivvu”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, il gesto di Maria De Filippi fa esplodere la polemica: cos’è successo

Leggi anche: Amici 22, ecco chi è stato eliminato nella settima puntata

Il paroliere parla dei battibecchi con Alessandra Celentano

Al settimanale “Chi” Cristiano Malgioglio ha parlato anche dei suoi battibecchi con Alessandra Celentano, insegnante di ballo alla scuola di “Amici”: “Mi scontro sempre con lei, ma c’è Isobel che è meravigliosa! E poi lei ce l’ha tanto con questa ragazza, Maddalena, che è di una bellezza… Ecco io Maddalena la difendo sempre. Ci sono questi grandi scontri, ma scontri veri, di quelli che se lei fosse mia vicina di casa avrei chiamato i vigili in continuazione. Lorella, invece, è gioiosa, spalanca quel suo sorriso… certo, dovrebbe scrivere lettere più toste. Guardi la Celentano, che mazzate…”. (continua a leggere dopo le foto)

Amici 2022, Cristiano Malgioglio parla di Maria De Filippi e non solo

Cristiano Malgioglio ha detto qualcosa anche su Arisa: “È dolce, la voce più bella che abbiamo in Italia. Le ho detto di fare un disco con le canzoni più belle di Edith Piaf: una voce così deve essere protetta. Ho lavorato con lei, la sensibilità di questa donna è speciale“. A proposito di Emanuel Lo l’artista ha dichiarato senza filtri: “Lui ha una sensualità!… Lui quando balla è il peccato, il peccato vero. Mi piace tanto…”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure