News tv. Amici 2023, la decisione pazzesca sui nuovi prof al posto di Arisa e Todaro: chi arriva – Manca poco alla nuova stagione di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La presentatrice tv è al lavoro per mettere a punto un buon cast. Importanti novità ci sarebbero all’orizzonte: secondo le ultime indiscrezioni, due professori dovrebbero dire addio alla trasmissione, mentre altri sarebbero già pronti a prendere il loro posto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Gemma Galgani, ultimo anno per lei a “Uomini e donne”? L’indiscrezione bomba
Leggi anche: Alessia Ligotti irriconoscibile dopo “Temptation Island”: scoppia la polemica
Amici 2023, la decisione pazzesca sui nuovi prof: Arisa e Todaro sostituiti, ecco chi arriva
I fan di “Amici” non hanno molto di attendere: la prima puntata del talent andrà in onda domenica 17 settembre, ma le voci su alcuni presunti cambiamenti sono già parecchio diffuse. Maria De Filippi sta rivoluzionando il programma inserendo dei volti nuovi. Stando a quanto riferisce «Libero», ma non solo, due professori diranno addio al format. E ci sono già altri professionisti pronti a prendere il loro posto. Sembra ormai certo infatti che ad Amici 2023 non ci saranno Arisa e Raimondo Todaro. La prima avrebbe già un lavoro sicuro ad attenderla: il ruolo di giurata a “The Voice Kids”. Sulle sorti del ballerino invece non si conosce nulla ed è difficile pensare che Todaro torni a “Ballando con le stelle”, il programma di Milly Carlucci che gli ha regalato la fama. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi dirà addio alla televisione? Novità in arrivo per la conduttrice
Leggi anche: Maria De Filippi avvistata in un’auto di lusso: dove stava andando
Amici 2023, Arisa e Raimondo Todaro sostituiti: ecco da chi, l’indiscrezione bomba
Stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv, le nuove insegnanti potrebbero essere Emma Marrone ed Elena D’Amario, entrambe ex allieve di Amici. Il rumor è stato rilanciato da «Libero Quotidiano», che aggiunge: “La prima, già direttore artistico dello show in precedenza insieme alla cantante e collega Elisa, diventerebbe una docente di canto. Mentre la seconda, ballerina professionista della trasmissione, salirebbe in cattedra nella categoria ballo, ottenendo così una sorta di promozione all’interno del programma stesso”. (continua a leggere dopo le foto)
Al momento non ci sono conferme ufficiali
Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Come riferisce «Fanpage» a pesare sull’eventuale uscita di scena di Raimondo Todaro sarebbe stata la lite con Maria De Filippi avvenuta nel corso di una registrazione della scorsa edizione del serale del talent. Una brutta discussione che la produzione ha scelto di non mandare in onda su Canale 5. Todaro però, al contrario di Arisa, si era detto disponibile a restare al suo posto in trasmissione.