Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, i due cantanti abbandonano il programma: fan in lacrime

Chi sono Mew e Matthew, i due cantanti che hanno abbandonato “Amici”

A poche settimane dall’inizio del serale Mew e Matthew hanno scelto di lasciare la scuola di Maria de Filippi. Prima che arrivasse l’annuncio, sui social hanno iniziato a girare alcune foto dei cantanti che sono stati avvistati in stazione a Roma mentre prendevano un taxi. I dettagli dell’addio al momento non sono noti. (continua a leggere dopo le foto)

I due sono stati avvistati alla stazione di Roma

Matthew, il cui vero nome è Matteo, ha 22 anni, vive a Monza con i genitori. “Ha capito che voleva fare musica, guardando un chitarrista durante un concerto. Non riesce a separarsi dalla sua chitarra elettrica. Dice di sé: ‘dico sempre la verità anche a costo di risultare scomodo’…”, si legge nella bio pubblicata sul sito della trasmissione. Il cantante Matthew, Matteo Rota, era entrato in crisi più volte nella scuola. Nei giorni scorsi il giovane si era confrontato con Anna Pettinelli, che lo aveva sollecitato a non mollare: “Piangere significa che ci tieni al programma, ci tieni alla carriera che vuoi intraprendere”. L’accusa che gli era stata mossa era quella di non impegnarsi troppo. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici”, Mew e Matthew abbandonano il programma

Inattesa la scelta di Mew di lasciare il format di Canale 5. La cantante, secondo i più sui social, era candidata alla finale, se non alla vittoria del talent di “Amici”. Valentina Turchetto, questo il suo vero nome, ha ricevuto la maglia direttamente dalle mani di Angelina Mango. La giovane, che era nella squadra di Lorella Cuccarini, ha conquistato tutti con il suo singolo “Sangue”. “Ha iniziato a cantare all’età di 12 anni. Piange spesso, per tante cose, quando è felice e quanto è triste. ‘Quando sono triste di solito scrivo una canzone’”, recitava la biografia online.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure