Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, i due cantanti abbandonano il programma: fan in lacrime

News tv. “Amici”, i due cantanti abbandonano il programma: fan in lacrime – Doccia fredda per il pubblico di “Amici”. Due giovani allievi hanno deciso di lasciare la scuola di Maria de Filippi. A comunicarlo è stata la produzione alla fine della puntata del daytime di ieri, 9 gennaio 2024, con una semplice scritta in cui si annuncia che il motivo dell’addio dei cantanti è di carattere “personale”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite durante la registrazione: cos’è successo

“Amici”, i due cantanti abbandonano il programma

A gran sorpresa due allievi e concorrenti del talent “Amici” hanno deciso di interrompere il loro percorso e di abbandonare la scuola. La comunicazione arrivata alla fine del daytime di ieri come un vero terremoto ha scosso i fan del programma, come provano i tanti messaggi sui social. Nello stesso appuntamento è andato in scena anche un confronto durissimo tra Marisol e la maestra Celentano. La ballerina è scoppiata in lacrime e Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire. Una puntata ricca di emozioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ecco perché ci critica”. Luca Jurman contro “Amici”, interviene la produzione del talent Mediaset

Leggi anche: “Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

Doccia fredda per i fan di “Amici”

I concorrenti Mew e Matthew abbandonano la gara per “motivi personali”. La produzione, come dicevamo in apertura, ha dato l’annuncio durante la puntata del daytime: «Per motivi personali Matthew e Mew hanno deciso di lasciare Amici», si leggeva nel cartello. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure