News tv. Amici, l’eliminazione di Samu scatena una bufera: pubblico in rivolta – Nel Serale di Amici 2023 di sabato 1 aprile, dopo un difficile testa a testa con Wax, è uscito Samu, nome d’arte di Samuele Segreto. Una notizia inattesa che ha sconvolto i cantanti e ballerini del talent di Canale 5. Difatti l’addio di Samu ha scatenato qualche malumore all’interno della Casetta. Non a caso, al momento in cui Maria De Filippi ha fatto l’annuncio sull’eliminato, Mattia Zenzola è apparso furioso. Ad un certo punto il ragazzo è addirittura scoppiato in lacrime: per lui il ballerino non meritava di uscire. Anche il pubblico la pensa così e basta leggere qualche tweet sui social per capirlo.
leggi anche: “Amici 22”, fuori Samu: cosa si nasconde dietro la sua eliminazione
leggi anche: “Amici”, Malgioglio scatenato su Alessandra Celentano: “Sai chi sembri?”
“Amici”, l’eliminazione di Samu scatena una bufera: pubblico in rivolta
Nella puntata del Serale di Amici 22 al ballottaggio finale sono finiti Wax e Samu. E proprio il ballerino è stato eliminato dal talent show di Canale 5. Prima di andarsene il giovane ha ricevuto una borsa di studio di un anno in una prestigiosa scuola di New York. Tante le lacrime dei suoi compagni di scuola che sono stati con lui quasi 7 mesi. Tra questi anche Mattia, che gli era molto affezionato. Nelle battute conclusive della puntata di sabato scorso questi aveva detto disperato: “Tu non meritavi di uscire, lo penso. Non me lo aspettavo, non te lo meritavi. Penso sia un pensiero di tutti ma nessuno lo dice. Non me lo sarei mai aspettato“. Che era in realtà il pensiero di buona parte del pubblico, deluso per l’inattesa eliminazione. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano attaccata da tutti: “Una la***”
leggi anche: “Amici 2023”, è successo l’inaspettato: pubblico rimane senza parole
Sfogo durissimo di Mattia nella Casetta
Mattia è apparso teso anche nei giorni scorsi. Ieri lo ha seguito in stanza Alessio, ultimo arrivato nella scuola, ma già amico di Samu. Anche lui è rimasto malissimo di quest’eliminazione, giudicata a suo dire ingiusta. Mattia si è lasciato andare a un vero e proprio sfogo, affermando di aver messo Samu sempre primo nelle classifiche. Poi una frecciata ad alcuni suoi compagni: “Non riesco a vedere persone che piangono e poi dopo un minuto iniziano a ridere e a scherzare”. Non ha voluto però fare dei nomi. Alessio ha cercato di dirgli che magari non è così, ma Mattia è rimasto fermo nelle sue convenzioni. (continua a leggere dopo le foto)
Dopo l’eliminazione ad “Amici” Samu torna su Instagram
Intanto, Samu è tornato ufficialmente su Instagram, dove ha scritto di essere grato alla vita per la possibilità di aver partecipato ad “Amici”, raccontando di aver vissuto “una montagna russa di emozioni”. Il giovane ha parlato delle “persone meravigliose” che ha conosciuto grazie al talent show di Maria De Filippi. A proposito della scuola Samu ha detto che è una specie di organizzazione “pronta a sfornare sogni per dei ragazzi che dedicano la propria vita a questo”.