Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il gesto di Maria scatena il caos: cos’è successo

News tv. Amici, il gesto di Maria scatena il caos: cos’è successo. Nel pomeriggio di ieri, 10 Novembre 2024, su Canale 5 a partire dalle ore 14.00 è andata in onda una nuova puntata del famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Nel corso di un’esibizione di un’allieva, la padrona di casa ha compiuto un gesto che ha scatenato il caos, facendo infuriare il pubblico da casa che ha espresso il suo parere contrario sul web. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, ex cantante del programma è incinta: il lieto annuncio

Leggi anche: “Amici 24”, nuovo addio nella scuola: chi lascerà

"Amici", le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2024

Leggi anche: “Amici”, scatta la denuncia per l’ex allievo da parte di Maria: perché e come è successo

Leggi anche: L’ex volto di “Amici” ricoverato in ospedale: “Ho aspettato a dirvelo”

“Amici”, il gesto di Maria scatena il caos: cos’è successo

Anche Maria De Filippi è finita nel mirino degli haters su X dopo la puntata di ieri 10 Novembre 2024 di Amici. La “Queen” di Canale 5 ha compiuto un gesto che non è piaciuto al pubblico, il quale l’ha criticata aspramente sul web. Il tutto è avvenuto durante l’esibizione di Teodora con il professionista Michele. Mentre la ballerina eseguiva la sua coreografia, Maria si è alzata per dirigersi verso Vybes, il cantante che aveva avuto un momento di sconforto. La conduttrice è stata qualche secondo lì, accanto al suo banco, per parlargli. Poi è tornata a sedersi al proprio posto. Nel mentre Teodora stava ballando.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure