Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia

News tv. Amici, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia – La terza puntata del serale di Amici 23, andata in onda sabato 6 aprile 2024, ha lasciato il segno. Tanti hanno mal digerito l’eliminazione dal programma condotto da Maria De Filippi di Lucia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Diletta Leotta cacciata dal locale “estremo”: brutta disavventura per lei

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, nasce un nuovo amore e colpo di scena su Maura e Gianluca

“Amici”, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia

Nonostante la delusione Lucia ha dato dimostrazione di grande maturità ringraziando la produzione di “Amici” e tutti i compagni. «Sofia è la mia preferita, è bravissima…non potrei essere arrabbiata per essere uscita contro di lei. Sono un pò triste, però, sono contenta di quello che ho fatto, ho imparato tanto, mi sono riconosciuta in tanti modi. Qua dentro sono riuscita a portare la mia fragilità nelle esibizioni, stare in casetta mi ha aiutato a confrontarmi con le persone in modo onesto», le parole di Lucia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio si scontra in diretta con l’ospite: interviene la sicurezza

Leggi anche: Matrimonio in crisi per il volto storico di “Amici”: il gossip bomba

“Amici”, Emanuel Lo interviene dopo l’eliminazione di Lucia

«Mi mancherà tutto. Ogni giorno dentro la scuola è un regalo. Sono fiera di aver fatto parte di Amici 23», ha dichiarato Lucia. A seguire è intervenuto Emanuel Lo, insegnante della giovane, che ha scritto una toccante lettera. (continua a leggere dopo le foto)

Scopriamo tutti i i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure