Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, è nato un nuovo amore: chi lascia il programma come coppia

uomini e donne

Programmi tv. Oggi su Canale 5  andrà in onda una puntata del programma “Uomini e Donne” ricca di emozioni: ecco tutte le anticipazioni del trono over per la giornata e lo spoiler finale su cosa accadrà tra Gianluca e Maura.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione” 2024, Enrico Papi fa sul serio: tutte le novità

Maura a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con “Uomini e Donne”: cosa succederà

Oggi pomeriggio attendiamo un nuovo appuntamento del dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Per chiudere la settimana in bellezza avremo molti interessanti risvolti che riguardano il trono over nel quale vedremo anche un colpo di scena inaspettato. Ma non solo il trono over catalizzerà l’attenzione degli spettatori perché altre coppie ruberanno la scena. Teniamoci pronti e andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

Aurora Tropea a Uomini e Donne

Tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Nella puntata di “Uomini e Donne” oggi, venerdì 5 aprile vedremo un importante risvolto per Gianluca, ma ci sarà anche un altro colpo di scena. Aurora Tropea chiuderà la conoscenza con Federico e in studio si scateneranno le polemiche. La dama verrà pesantemente criticata dagli opinionisti oltre e finirà per litigare con Barbara De Santi e Cristina Tenuta. Marcello Messina, colpito da una ragazza scesa nelle settimane precedenti per Mario richiederà la presenza della ragazza in studio proponendole di iniziare la conoscenza. Ma veniamo alla situazione di Gianluca che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé per il suo percorso nel dating show “Uomini e Donne”.

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Gianluca a Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, l’annuncio di Gianluca

Per quanto riguarda uno dei protagonisti di questa edizione di “Uomini e Donne”, il romano Gianluca, pare che ci saranno delle importanti novità. Nelle ultime settimane il cavaliere aveva iniziato a frequentare Maura e le cose erano sembrate andare bene pur non essendo esclusive. Gianluca aveva anche portato avanti la conoscenza con Cristina Tenuta, mentre la dama era uscita con Diego Tavani. Ma forse qualcosa è cambiato e ora i due sembrano pronti a un passo importante e hanno fatto sapere alla produzione di avere una comunicazione importante da fare oggi in studio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure