Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, l’amato volto del programma colpito da un grave lutto

Amici Matthew nonna

News Tv. Il pubblico di Amici si è accorti che mancava un allievo alla ultima registrazione del programma. In studio hanno spiegato che il ragazzo era assente per motivi personali ma sbirciando sui social si capisce la vera ragione della sua assenza. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Leggi anche: Alessandra Celentano lascia “Amici”: l’indiscrezione

"Amici", Matthew assente dalle registrazioni: è morta la nonna

Matthew non è nella scuola

Appena due giorni fa, durante il daytime, Matthew si era reso protagonista per un decisione che ha spiazzato tutti. Il ragazzo ha voluto uscire dalla squadra di Rudy Zerbi e il coach stesso è entrato in casetta per riprendersi la maglia. Il professore gli ha spiegato che non ha senso andare avanti se non c’è fiducia reciproca e gli ha spiegato che se Anna Pettinelli vorrà, potrà averlo nella sua squadra. Una scena che ha preoccupato il pubblico da casa visto che dopo ciò che è successo non è più garantita la sua permanenza ad Amici. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Mida e Gaia non si nascondono più: la reazione dell’ex fidanzata di lui

Leggi anche: Tragico lutto ad “Amici”: la ballerina morta all’età di 40 anni

“Amici”, Matthew assente dalle registrazioni: è morta la nonna

Tra i banchi della scuola mancava Matthew, fanno sapere coloro che erano presenti all’ultima registrazione del programma. In studio avrebbero solo dichiarato che Matthew non era presente per motivi personali. Tuttavia, sui social c’è un post della sorella del ragazzo che chiarisce la situazione. Nel post, la sorella di Matthew ricorda la nonna appena scomparsa. (Continua dopo le foto)

Il post della sorella di Matthew

“Ciao nonna. Appena posso vengo a trovarti. E tu ogni volta mi rispondevi che mi avresti aspettata. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata l’ultima volta – il commovente messaggio della sorella di Matthew sui social -. Ho sempre sperato, con tutta me stessa che questo giorno non arrivasse mai. Forse ingenuamente e anche un po’ egoisticamente, mi è sempre piaciuto pensare che saresti rimasta sempre con me. È assurdo pensare che non ti rivedrò più, che non potrò più chiacchierare con te, che non potremo più preparare il tiramisù insieme o passare i pomeriggi da te. […] Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie di avermi reso la persona che sono oggi. E grazie di essermi stata accanto per tutto questo tempo. Sarai la stella più luminosa del mio cielo. Tua paperetta”, riporta Biccy. Matthew quindi è tornato dalla sua famiglia per affrontare il lutto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure