Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, spuntano indiscrezioni su Mida dopo la finale: cosa succede

“Amici”, Mida deluso per come è andata la finale: l’indiscrezione

“Una cosa è sicura, alla festa post finale Mida si è mostrato davvero felice per Sarah. Comunque rimanerci male per l’uscita dovuta al televoto ci sta, Mida infatti non ha mai nascosto la sua ambizione e la sua voglia di arrivare alla finalissima”, scrive “Biccy” commentando l’indiscrezione di Venza. Il ragazzo, ad ogni modo, può dirsi soddisfatto. Lorella Cuccarini ha speso per lui belle parole: “L’altro mio vincitore Christian, sei stato uno dei fenomeni musicali di questa edizione: 1 milione e mezzo di ascoltatori mensili e una hit con 36 milioni di streaming. Ma non si tratta solo di numeri: sei un ragazzo che ha lavorato con impegno dal primo giorno. Ho conosciuto poche persone determinate e “affamate” come te. Sai stare sul palco come pochi: hai conquistato il cuore della gente con le tue canzoni sincere e le tue emozioni profondamente vere e mai celate”. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole di Lorella Cuccarini e il premio Marlù

Lorella Cuccarini ha affermato ancora rivolgendosi a Mida“La tua carriera è già iniziata e proiettata al futuro. Spacca tutto e vola a Stoccolma per il premio Spotify. Io sarò sempre al tuo fianco. Sono tanto orgogliosa di averti accompagnato in questa indimenticabile avventura”. Complimenti, ma non solo. Mida si è aggiudicato come tutti i finalisti i 7mila euro del premio Marlù. Soldi che spenderà così: “Sono felice di questo premio e non lo do per scontato, anche perché sono dei soldi. Soprattutto sono dei soldi che vanno investiti nell’arte ed è la cosa che preferisco. Penso che li investirò in un bel microfono molto professionale che voglio da tanto. Così potrò registrare con un oggetto di qualità”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure