Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, spuntano indiscrezioni su Mida dopo la finale: cosa succede

Personaggi tv. “Amici”, il dramma di Mida dopo la finale: cosa succede – L’ultima edizione di “Amici”, che si è appena conclusa, sarà ricordata anche per lo straordinario successo dell’inedito di Mida«Rossofuoco». Il brano, lo ricordiamo, ha superato già i 37 milioni di ascolti su Spotify. Dall’inizio del talent il giovane è sempre stato tra i cantanti più amati dal pubblico, ma in finale è stato anche il primo eliminato. E proprio sulla conclusione del programma circolano alcune voci riguardanti Mida. Si tratta di indiscrezioni che arrivano da Amedeo Venza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, quanti soldi ha vinto Sarah: il montepremi totale

Leggi anche: “Amici” 23, la finale: il costo del vestito di Maria e il significato nascosto

“Amici”, indiscrezioni pesanti su Mida dopo la finale

Stando ai rumors Mida sarebbe rimasto particolarmente deluso per il risultato del televoto e per il comportamento di una collega. Nelle ultime ore, come riferisce «Biccy», Lil Jolie è tornata a stuzzicare Mida e lui senza pensarci troppo ha smesso di seguirla su Instagram. A stretto giro, proprio per questo, sono spuntate le indiscrezioni che portano la firma di Amedeo Venza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica

“Amici”, Mida amareggiato: il rumor di Amedeo Venza

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha reso noto che Mida non avrebbe preso bene i like e i tweet di Lil Jolie e che sarebbe anche rimasto male per il televoto: “Mida appena eliminato dal programma scopre che Lil Jolie ha sparato a zero su di lui e smette di seguirla! Ma non solo… Rimane malissimo del televoto e pare abbia detto: spero vinca Sarah!“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure