Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene: cos’ha detto a Rudy Zerbi

Amici Maria De Filippi contro Zerbi

News Tv. Durante il Serale di Amici, in onda ieri, sabato 29 aprile 2023, Maria De Filippi si è lasciata andare ad uno sfogo contro Rudy Zerbi. Come ogni puntata, i professori si esibiscono in un guanto di sfida nel quale devono portare sul palco un’esibizione loro. Mentre Lorella Cuccarini e Lo si esibiscono in un ballo sensuale e Arisa e Todaro in un mix ballo e canto, Zerbi e la Celentano divertono tutti con un po’ di trash. L’esibizione di sabato scorso, a giudicare da molti, è stata la più bella di sempre. Maria però ad un certo punto, ha dovuto “ridimensionare” Rudy Zerbi, che si stava divertendo un po’ troppo con il suo personaggio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, il gesto di Maria De Filippi fa esplodere la polemica: cos’è successo

Leggi anche: Amici 22, ecco chi è stato eliminato nella settima puntata

Amici, Maria De Filippi: le dure parole contro Rudy Zerbi

“Amici”, Maria De Filippi: le dure parole contro Rudy Zerbi

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno portato sul palco un’esibizione inizialmente inquietante. Hanno spaventato i giudici travestendosi da bambine. Poi la Celentano si è trasformata in Mercoledì è si è esibita nel famoso balletto della serie Tv. Rudy Zerbi la ha affiancata sul palco, con il costume di mano. L’esibizione ha avuto tanto successo da permettere ai maestri di portarsi a casa la vittoria. Dopo la performance però, è intervenuta Maria per ridimensionare Zerbi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amici, arriva lo stop ufficiale: l’amata concorrente è fuori dai giochi

Leggi anche: Focolaio Covid ad Amici: si mette malissimo per l’amato programma

Amici, Maria De Filippi: le dure parole contro Zerbi

Le parole della conduttrice

“Levati quella cavolo di mano!”, ha detto ad un certo punto Maria De Filippi a Zerbi. L’uomo dimenandosi ha quasi rotto il costume e ha scherzato: “Maria chiama un ortopedico”. Al termine della sfida, Maria De Filippi quasi ha dovuto mandare via con “forza” Rudy Zerbi, ormai a suo agio nel nuovo costume. “Abbiamo vinto!”, ha esultato con la sua maschera da mano addosso. (Continua dopo le foto)

Maria senza censura

Le parole di Maria, nonostante il programma non sia trasmesso in diretta, non sono state censurate. La conduttrice infatti, anche quando vuole affermare qualcosa con vigore, resta comunque elegante. Per questo ci immaginiamo che le sue parole non siano state censurato ma mandato in onda integralmente e senza bip.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure