Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Maria De Filippi furiosa perde la pazienza con gli allievi: provvedimenti in arrivo

“Amici”, Maria De Filippi furiosa perde la pazienza con gli allievi: provvedimenti in arrivo

News Tv. Amici 2022, anticipazioni: Maria De Filippi perde la pazienza. C’è qualcosa di peggio di un “buono” che si arrabbia? Siamo abituati a vedere Maria De Filippi tranquilla, calma, imperturbabile addirittura. La conduttrice tv è nota per la sua pazienza, ma anche per la sua capacità di venire incontro ai giovani e di comprendere le nuove generazioni. Lo stesso talent show di Canale 5 “Amici” è una prova della straordinaria dote della moglie di Maurizio Costanzo di entrare in empatia con i giovani. Ma, come direbbe Totò, “ogni limite ha una pazienza”. Nella puntata di “Amici”, che vedremo il 27 novembre, sono in arrivo provvedimenti disciplinari per la classe, che ancora una volta non si è dimostrata in grado di tenere in ordine la casetta e di assumersi le proprie responsabilità. Un atteggiamento che ha fatto indispettire e non poco la padrona di casa. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, vi ricordate di Maria Pia Pizzolla: ecco cosa fa oggi

Amici 2022 anticipazioni

“Amici”, Maria De Filippi perde la pazienza con gli allievi: provvedimenti in arrivo

Anche a Maria De Filippi capita di perdere la pazienza. È successo nella registrazione della nuova puntata del talent show che sarà trasmessa domenica 27 novembre su Canale 5. A riferire quanto accaduto è il profilo Twitter ‘Amici Spoiler‘. A far inquietare la conduttrice tv il fatto che i ragazzi continuino a non avere cura della casetta nella quale vivono. In questi due mesi di programma i cantanti e i ballerini sono stati più volte redarguiti dagli autori a tal proposito. A quanto pare però non è bastato, tant’è che Queen Mary ha deciso di prendere in mano la situazione. (continua a leggere dopo le foto)

Amici 2022 anticipazioni

La casetta di Cinecittà assai disordinata

La stessa De Filippi aveva chiesto col cuore in mano di non mettere lei e la produzione nelle condizioni di dover tornare sull’argomento. E i giovani ballerini e cantanti sembravano aver capito. I ragazzi parevano sinceramente pentiti, tant’è che avevano garantito alla conduttrice che si sarebbero occupati ogni giorno di tenere in ordine gli appartamenti gentilmente forniti da Mediaset. Ma come dire: “Promessa di marinaio, presto fatta, presto dimenticata”. Così la produzione di Amici 22 ha preso un provvedimento disciplinare per via dello stato di poca igiene in cui imperversa la casetta di Cinecittà. (continua a leggere dopo le foto)

Amici 2022 anticipazioni

Cosa dicono le anticipazioni di “Amici 2022”

Secondo quanto riferito dal profilo twitter “Amici spoiler” Maria De Filippi avrebbe aperto la nuova registrazione di Amici, rimproverando aspramente la classe non solo per i motivi detti sopra, ma anche perché i ragazzi avrebbero faticato non poco a fare una lista di coloro che invece non possono essere ritenuti colpevoli dello stato in cui si trova la casetta, e che quindi non sarebbero stati coinvolti nei provvedimenti disciplinari. (continua a leggere dopo le foto)

De Filippi

“Amici 2022”, Maria De Filippi perde la pazienza: furiosa con i ragazzi

Questo comportamento avrebbe fatto montare su tutte le furie la conduttrice: è stato infatti l’ennesimo segnale di come gli allievi di quest’anno non siano in grado di assumersi le proprie responsabilità. Stando così le cose, Maria De Filippi avrebbe affermato che “per i prossimi provvedimenti interverrà personalmente per fare i nomi di chi non rispetta le regole”. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Alessandra Celentano non sente gli ex allievi della scuola tranne uno: ecco chi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure