Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Alessandra Celentano non sente gli ex allievi della scuola tranne uno: ecco chi

“Amici”, Alessandra Celentano non sente gli ex allievi della scuola tranne uno: ecco chi

Personaggi tv. Alessandra Celentano in un’intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha raccontato di non avere mai avuto un particolare interesse a mostrare il suo lato privato ad “Amici”. Il suo obiettivo non era entrare in confidenza con gli allievi della scuola di Canale 5, ma scovare in loro il vero talento e spingerli a diventare dei ballerini professionisti. Al magazine la docente ha detto però che c’è un’eccezione. La nipote de «Il Molleggiato» ha svelato di essere rimasta in contatto con un volto di “Amici”. Leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano, tutto sulla professoressa di ‘Amici’: dalla vita privata alla carriera

“Amici”, Alessandra Celentano non sente gli ex allievi della scuola tranne uno: ecco chi

C’è un’allieva, da sempre una delle sue preferite, oggi stimata professionista di danza classica, che ha il privilegio oggi di rivolgersi a lei con il tu. Stiamo parlando di Anbeta Toromani, la seconda classificata della seconda edizione di “Amici”. A “Tv Sorrisi e Canzoni” Alessandra Celentano ha rivelato: “Tendo a non avere contatti con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio il numero di telefono. Anche dopo dieci anni mi danno ancora del “lei”. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni”. Nel corso della chiacchierata la maestra di ballo ha parlato anche degli scontri con Maria De Filippi, a cui la lega una profonda e reciproca stima. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandra Celentano Maria De Filippi

La verità sullo scontro con Maria De Filippi

Un vero e proprio scontro non c’è mai stato. Soltanto una volta Alessandra Celentano è stata sul punto di mandare la conduttrice di “Amici” a quel paese. L’episodio risale al 2011, è capitato durante una puntata del serale: “Non ricordo neanche perché ci fosse stata quella situazione di tensione. Quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti. Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede”, ha dichiarato lei. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandra Celentano Maria De Filippi

In che rapporti è con Raimondo Todaro

Alessandra Celentano ha spiegato di avere un contratto annuale con la trasmissione “Amici”: “Come tutti quanti, non ho il posto fisso, anzi la ‘sedia fissa’. Anche se mi piace molto questa sedia”. E in merito a Maria De Filippi la maestra di ballo ha affermato: “Per me Lei è ‘il grande capo’ e rimarrà sempre il mio capo. Per quanto abbiamo un bellissimo rapporto, ridiamo e scherziamo, cerco di non oltrepassare mai il limite. Lo stesso che pretendo io dagli altri”. In merito agli scontri con Raimondo Todaro la Celentano ha invece detto: “A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto: io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale, invece, siamo completamente diversi ma ridiamo e scherziamo insieme”. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandra Celentano Maria De Filippi

“Amici”, Alessandra Celentano non sente gli ex allievi: chi è l’unica eccezione

Nel corso dell’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Alessandra Celentano ha replicato anche a chi le ha rivolto battute spiacevoli, dopo avere rivelato al programma “Belve” di non fare sesso da 13 anni: “Lo trovo di una pochezza infinita”, ha sbottato l’insegnante. Leggi anche l’articolo —> Adriano Celentano, la verità sul rapporto con Alessandra, la maestra di “Amici”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure