Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Maria De Filippi fa una richiesta ai ragazzi: tutti senza parole (VIDEO)

News tv. “Amici”, Maria fa una richiesta ai ragazzi e lascia tutti a bocca aperta: cosa è successo – La finale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina. Sabato 18 maggio 2024 si scoprirà chi sarà il vincitore quest’edizione tra i ragazzi rimasti in gara: Dustin, Holden, Marisol, Mida, Petit e Sarah. Durante la puntata del daytime andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Maria De Filippi ha pensato di fare una sorpresa agli allievi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa

Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

“Amici”, Maria De Filippi fa una richiesta ai ragazzi: tutti senza parole (VIDEO)

Maria De Filippi ha pensato di regalare una sorpresa ai ragazzi che hanno potuto così trascorrere una notte decisamente indimenticabile. In casetta i ragazzi hanno trovato un videomessaggio che li invitava a salire su un terrazzo dove c’era un palco. L’obiettivo quello di ricreare l’atmosfera di un concerto: al centro è stato posizionato un microfono ad asta per permettere ai cantanti di esibirsi. Sotto c’erano delle sedie per consentire ai giovani di accomodarsi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano omaggia lo zio Adriano: la reazione di Maria

Leggi anche: “Amici”, cos’è successo nella puntata e chi è stato eliminato

“Amici”, Maria De Filippi fa una richiesta ai ragazzi

Alla vista del palco i ragazzi sono rimasti estasiati. Dustin e Marisol si sono esibiti in una coreografia, mentre i cantanti hanno interpretando i loro inediti sotto il cielo stellato. I ragazzi si sono alternati dietro il microfono. Ha iniziato Mida, seguito da Sarah, Petit e Holden. Tornati in casetta i ragazzi hanno scoperto i guanti di sfida della prossima settimana. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure