News Tv. Durante il daytime di ieri, giovedì 2 febbraio 2023, di Amici, Maria De Filippi ha sgridato Gianmarco. Ciò che gli ha detto la conduttrice non c’entra nulla con le sue performance. Infatti Maria ha rimproverato il ballerino per una questione sentimentale: la sua storia d’amore con Megan. I due si erano lasciati per poi tornare a frequentarsi. Ma Maria ha voluto ugualmente fare una ramanzina al ragazzo.
“Amici”, Maria De Filippi rimprovera Gianmarco e difende Megan
Maria De Filippi ci ha tenuto a rimproverare l’allievo. “Tu sai che sei fortunato? E sai anche che sei un cretino?”, ha domandato in modo ironico la conduttrice. Maria De Filippi fa riferimento alla storia d’amore tra Gianmarco e Megan e al fatto che il ragazzo non si è comportato bene nei confronti di lei. Secondo la conduttrice, Gianmarco dovrebbe solo imparare a capire la fortuna che ha. Lei è paziente e altruista mentre lui è sempre in cerca di attenzioni.
“Quanto sei noioso rispetto a lei. Sei sempre a chiedere a lei… Quella è buona eh. Non chiede mai, tu invece sempre. Chiedi attenzioni… Poi lei non può parlare con nessuno. Perché se parla con qualcuno che sta male ti toglie attenzione”. Maria si è comportata da madre con il ragazzo mettendogli davanti agli occhi la verità dei fatti.
LEGGI ANCHE: Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” parla dei suoi progetti futuri: fan entusiasti
La replica dell’allievo
Dopo aver sentito le parole di Maria De Filippi, Gianmarco le ha risposto a tono. “Mi stai massacrando. Abbiamo fatto numerosi passi in avanti ora però. Non sono così, so come è Maggie. Quando va dalle persone è veramente per aiutarle. Mi stai rimproverando”, ha detto scherzando ma neanche troppo. D’altro canto, comunque, la presentatrice non nega di essere felicissima per il ritorno di fiamma tra Gianmarco e Megan. “Sono contenta che avete trovato una soluzione. Sono convinta che entrambi avete motivo di stare insieme. Penso che vi potete aiutare a vicenda davvero”, ha dichiarato. Per rivedere la puntata di ieri clicca qui.