News TV. Martina Giovannini, talento canoro della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, ha avuto un crollo emotivo dopo la puntata del Serale del 22 aprile 2024. Lo sfogo in lacrime è andato in onda durante il quotidiano del programma di Canale 5. La motivazione della crisi riguarda le critiche che i giudici le avrebbero mosso dopo la sua esibizione in puntata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, Michele Bravi elimina Lil Jolie: la reazione di lei spiazza tutti
Leggi anche: “Amici”, tutti in lacrime per l’eliminazione di Gaia: le sue prime parole
La competizione si fa dura: Martina ha un crollo
La quinta puntata del serale di Amici si è conclusa lo scorso lunedì 22 aprile 2024. La serata ha portato all’eliminazione di Gaia e Lil Jolie, ma anche per chi è rimasto in gara le cose non sono semplici. Per i talenti della scuola diventa sempre più complicato riuscire a incontrare il favore degli esigenti giudici di “Amici” e la competizione sta lasciando il segno. È il caso della cantante Martina Giovannini che ieri non è più riuscita a trattenersi e si è lasciata andare ad uno sfogo in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, nuovo infortunio durante la registrazione di puntata: cosa è successo
Lo sfogo tra le lacrime di Martina
Come ha messo passo nella sala studio di “Amici”, Martina è crollata. “Sto malissimo” ha annunciato l’allieva davanti alla vocal coach che la stava aspettando. Subito dopo sono arrivate le lacrime e la ragazza ha deciso di sfogarsi. «Io non ce la faccio più ho la testa che mi dice tremila cose – ha iniziato a raccontare Martina in lacrime -. Se ne sono andate via sia Lil Jolie che Gaia che erano miei punti fermi. Io non so più con chi sfogarmi in casetta. Sono rimasta l’unica della mia squadra, non so che fare. I giudizi mi stanno abbattendo sempre di più e non riesco a risalire». La cantante si è poi soffermata proprio sulla questione delle critiche le i giudici di “Amici” hanno mosso nei suoi confronti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva