Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Matthew e Mew fuori dal programma: la sorella di lui rompe il silenzio

Amici

News tv. “Amici”, Matthew e Mew hanno abbandonato la scuola. La sorella dell’ex allievo del reality show Mediaset ha deciso di parlare della scelta dei due ragazzi rompendo il silenzio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole

Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo

Amici

“Amici”, Matthew e Mew hanno lasciato la scuola

“Amici”, i due studenti Matthew e Mew hanno deciso di lasciare la scuola per “motivi personali”. I fan più accaniti non si sono accontentati delle spiegazioni di Maria De Filippi ed hanno continuato a cercare segnali che spiegassero la scelta della giovane coppia. Decine di utenti stanno pubblicando una brevissima clip di cinque secondi sui principali social network in cui si vede Mew in casetta mentre prendeva a pugni dei palloncini. Secondo i fan questa è la prova tangibile di quanto la giovane cantante fosse agitata. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici”, le nuove voci sul ritiro dei due giovani artisti

Dopo il ritiro ufficiale dei due giovani cantanti di “Amici”, Matthew e Mew, su Internet stanno circolando diverse voci su quale sia stata la reale motivazione che ha spinto i ragazzi ad abbandonare il programma. Amedeo Venza ha pubblicato un’indiscrezione ricevuta da una sua follower: “Ciao Ame volevo informarti che Matthew e Mew hanno lasciato il programma perché volevano viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Questo è il motivo principale e soprattutto lui era molto nervoso ultimamente perché si sentiva troppo osservato e giudicato. Te lo dico perché conosco molto bene sua sorella! Comunque pubblica in anonimo please“. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure