Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo

forum

Programmi tv. “Forum” in lutto per una morte improvvisa. Uno dei personaggi storici del noto programma Mediaset ha perso la vita. Scopriamo insieme chi era e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa è successo nell’ultima puntata

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

forum

“Forum”, lutto per una morte inaspettata

“Forum” è stato scosso da un terribile lutto. Uno dei volti della trasmissione Mediaset dal 2008 al 2012 è morto. Si tratta dell’ex giudice Francesco Riccio. Il team di “Forum” ha voluto condividere la terribile notizia tramite il proprio profilo ufficiale Facebook. “Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità“. (Continua a leggere dopo la foto)

forum

L’addio all’ex giudice Francesco Riccio

L‘ex giudice, Francesco Riccio, del noto programma Mediaset “Forum” è morto. Il cast del programma ha voluto condividere la notizia con il proprio pubblico condividendo un messaggio sulla propria pagina Facebook. Il messaggio è stato accolto con profonda tristezza da parte dei fan della trasmissione che hanno voluto esprimere il loro cordoglio nei confronti del giudice. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure