
News Tv. Gli animi sono tesi ad Amici e a Mattia Zenzola arriva una bacchettata. In particolare, Alessandra Celentano ha da ridire sul talento del ballerino di latino-americano. La maestra di balla ha fatto delle pesanti critiche al ragazzo, accompagnate da un guanto di sfida. Come ha reagito Mattia e cosa ha detto a proposito della sfida proposta dalla maestra? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mi dà fastidio”. Amici, Ramon risponde piccato al giudizio di Giuseppe Giofrè: cosa è successo
Leggi anche: “Amici 22”, bacio tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola: la reazione del fidanzato di lei

“Amici”, Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: cos’è successo
I maestri preparano continuamente dei guanti di sfida che hanno lo scopo di misurare gli allievi in gare che richiedono un qualcosa in più. Questa volta è stata la Celentano a mandare una busta rossa a Mattia Zenzola. La nota insegnante di danza classica ha deciso di lanciare un guanto di sfida all’allievo di Raimondo Todaro. Per la sfida, Mattia dovrà cimentarsi in una coreografia di modern contro Isobel. Mattia ha letto il guanto che era accompagnato dalle critiche della Celentano a lui come ballerino. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi racconta un retroscena su Federica: sono dovuti intervenire i genitori
Leggi anche: “Amici 22”, cosa ha rivelato Federica dopo l’eliminazione

Le critiche della maestra all’allievo
La Celentano è convinta che Mattia non sia affatto versatile e che oltretutto non sia eccellente neanche nel suo stile di ballo. Secondo la maestra, al ballerino manca una forte presenza scenica ed ha ancora troppe insicurezze. Inoltre, a detta sua, Zenzola non è neanche versatile e sul palcoscenico, la sua partner, Bendetta, gli ruba addirittura la scena. “Benedetta ti oscura”, afferma la Celentano. Mattia è rimasto sorpreso dalle critiche, come ha reagito. (Continua dopo le foto)

La reazione del ballerino
Mattia proprio l’anno scorso ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio e per questo vorrebbe rifiutare il guanto di sfida della Celentano. “Non rifiuterò mai per quanto mi riguarda però ci sono certe cose che addirittura potrei anche farmi male. E non mi andrebbe bene. Lo vedo un guanto senza molto senso”, ha dunque spiegato Mattia per poi confrontarsi con il suo maestro, Raimondo Todaro. “È pericoloso e non c’è dubbio. Il rischio c’è. Rifiutiamo e penso che anche la giuria accetterà il nostro rifiuto”, ha affermato il maestro, fa sapere televisionando.it.