Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso basta”. Amici, nuova rissa tra Zerbi e Pettinelli, interviene la produzione (VIDEO)

News tv. “Adesso basta”. Amici, nuova rissa tra Zerbi e Pettinelli, interviene la produzione. La nuova edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sta regalando grosse emozioni ai tantissimi appassionati del programma. Tra le novità gli scontri continui a livello di danza tra la Celentanto e la nuova insegnante di danza Deborah. Anche i professori di musica non sembrano trovare una linea comune a livello didattico con il loro allievi. Nel daytime di ieri, 4 Novembre 2024, è andata in scena una nuova “rissa” tra Zerbi e Pettinelli: è stato necessario l’intervento della produzione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Javier del “Grande Fratello” avrebbe avuto una storia con la famosa di “Amici”: le parole di lei

Leggi anche: “Amici”, lite furiosa fra Zerbi e Pettinelli: interviene la produzione

Leggi anche: “Amici”, è stata Francesca Tocca a lasciare? Spunta retroscena

Leggi anche: “Amici”, lite accesa tra Celentano e Lo: Maria costretta ad intervenire

“Amici 24”, nuova rissa tra Zerbi e Pettinelli: interviene la produzione

Gli scontri tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non si fermano ad Amici di Maria De Filippi. Dopo un acceso confronto di una settimana fa, i due professori sono tornati a scontrarsi di nuovo e per la seconda volta è stato necessario l’intervento della produzione. Durante il daytime del programma, di ieri 4 Novembre 2024, la discussione accesa tra i due professori di canto ha portato la redazione a prendere una decisione drastica: allontanare gli allievi dallo studio. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo all’interno della scuola più famosa d’Italia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure