Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, nuovo infortunio durante la registrazione di puntata: cosa è successo

Amici anticipazioni del Serale

News tv.  Anticipazioni di “Amici di Maria De Filippi”, nuovo infortunio durante un’esibizione in fase di registrazione. In gioco c’è il futuro di una delle allieve della scuola. Ecco cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara

Leggi anche: “Amici”, altra batosta per Gaia dopo l’infortunio: in lacrime per Mida

Gaia Amici di Maria De Filippi

“Amici”: una serie di sfortunati eventi

Questa edizione di “Amici” arrivata alla fase dei Serali procede, ma con diversi intoppi. Gli allievi stanno dando il massimo per riuscire tenersi stretto il loro posto nella scuola e la pressione sta giocando brutti scherzi. Oltre alla tensione, ci si sono messi anche fattori esterni: ricordiamo ad esempio la mattonella che si era staccata dal pavimento e aveva fatto conficcare una scheggia alla ballerina Gaia De Martino. Ma quell’episodio sembra solo una delle sfortune che stanno intralciando il proseguimento del programma. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

Gaia "Amici" infortunio al ginocchio

Il brutto episodio di Gaia De Martino

Sempre Gaia De Martino aveva vissuto un altro brutto episodio dopo un infortunio al ginocchio che l’aveva fatta escludere dalla competizione all’ultimo Serale. L’allieva aveva visto il suo sogno sfumare e ha rischiato di non poter proseguire il suo percorso ad “Amici”. La situazione era rimasta nei ranghi solo perché le è stata concessa la possibilità di essere sostituita temporaneamente da un’altra ballerina. Ora però sembra che la sfortuna abbia toccato un altro dei talenti di Amici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure