Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Ornella Vanoni incontenibile: siparietto tutto da ridere con Arisa

“Amici”, Ornella Vanoni incontenibile: siparietto tutto da ridere con Arisa

News Tv. “AmiciOrnella Vanoni Arisa. Siparietto divertente nella scorsa puntata del talent show di Maria De Filippi. Ornella Vanoni è stata ospite in studio per giudicare le cover di alcuni allievi della scuola più famosa d’Italia. La cantante è stata protagonista anche di alcuni siparietti molto divertenti, di cui uno con la collega Arisa che ha fatto ridere tutto il pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni confessa di aver assunto droghe: le sue parole

“Amici” Ornella Vanoni Arisa: siparietto tutto da ridere

Ornella Vanoni è stata ospite nella scorsa puntata di “Amici”, talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La cantante è stata chiamata in studio per giudicare le cover realizzate da alcuni allievi della scuola più famosa d’Italia. La Vanoni è rimasta esterrefatta di fronte alla bravura dei cantanti di “Amici”. La cantante ha apprezzato tutti, chi più chi meno.

La Vanoni, però, non ha solo giudicato gli allievi di “Amici”, ma è stata anche protagonista di alcuni siparietti molto divertenti. D’altronde sappiamo che, oltre ad essere una delle artiste più brave della scena musicale italiana, è dotata anche di grande umorismo. La cantante ha fatto una serie di battute, che hanno suscitato ilarità nello studio del talent show di Canale 5. In particolare, i telespettatori e il pubblico in studio hanno sorriso in seguito ad un siparietto tra la cantante e la collega Arisa.

Girandosi verso la sua collega, la Vanoni ha esclamato: “Senti, volevo dirti: per una volta stai bene così! Vuoi stare ferma così almeno sei mesi?“. Inizialmente Arisa non ha capito che la Vanoni si riferisse ai suoi capelli, poi ha chiesto conferma: “Dici i capelli?” e la Vanoni ha aggiunto: “Sì. Ti pregherei di restare così per un po’ “. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni ha deciso di rinunciare ai suoi prossimi concerti: cos’è successo

La carriera di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni è una delle cantanti più famose del panorama artistico italiano. È inoltre la cantante dalla carriera più longeva, essendo in attività dal 1956. È considerata tra le più grandi interpreti della musica leggera italiana e una delle cantanti che ha venduto di più nella storia della musica italiana con oltre 65 milioni di dischi. È dotata di uno stile interpretativo molto personale e sofisticato, che le conferisce una timbrica vocale fortemente riconoscibile.

Nel corso della sua carriera, hanno scritto molti autori per lei ed ha collaborato con artisti illustri, come Gino Paoli, Fabrizio De André, Ivano Fossati, Lucio Dalla, Franco Califano, Renato Zero, Riccardo Cocciante, Eros Ramazzotti e molti altri ancora. Ha partecipato per otto volte al Festival di Sanremo, raggiungendo il 2º posto nel 1968 con il brano “Casa bianca” e piazzandosi per ben tre volte al 4º posto. Nel 1999 ha ricevuto il Premio alla carriera ed è stata l’unica donna e il primo artista in assoluto ad aver vinto due Premi Tenco.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure