Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Pier Silvio scrive a Maria dopo la finale e sorprende tutti

Pier Silvio scrive a Maria dopo la finale di Amici

All’indomani della finale di Amici 23, Pier Silvio Berlusconi con una nota alla stampa ha ringraziato Maria de Filippi per gli ascolti record registrati dal talent show divenuto, secondo le sue parole, “un evento nazionale“. “Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. Amici è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. Amici è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano“. L’amministratore delegato di Mediaset ha sottolineato che nella scuola più famosa della tv si formano grandi talenti nel mondo della musica e della danza, pronti a durare nel tempo: “Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset“, ha concluso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ma Sarah ha veramente meritato di vincere “Amici” 23?

Anche Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha voluto ringraziare Maria: ”Una promessa, una conferma, una garanzia: sono l’essenza di “Amici”, il talent frutto del genio e della professionalità di Maria De Filippi. Credibilità, cura e rispetto per i giovani, che ripongono le proprie speranze nella luce che questo show regala loro, ne fanno un unicum tra le proposte della TV italiana. Per Canale 5 è un asset in termini di valore editoriale, audience ed engagement. Una medaglia, per la quale ringrazio la nostra grandissima Maria, il suo formidabile team Fascino PGT, assieme alla squadra produttiva Mediaset, la direzione artistica, la regia e il super-gruppo di professori e giurati di questa magnifica edizione. Grandi!’‘.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure