Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Pier Silvio scrive a Maria dopo la finale e sorprende tutti

News TV. Sabato 18 si è conclusa la 23esima edizione di Amici, il talent condotta da Maria De Filippi che ha visto, contro ogni pronostico, Sarah vincitrice. Dopo la finale del programma, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi scrive a Queen Mary per una valutazione personale del programma e quali effetti ha avuto sul biscione.

Leggi anche: “Così investirò il montepremi”, Sarah svela i suoi piani dopo la vittoria di “Amici”

Leggi anche: “Amici”, spuntano indiscrezioni su Mida dopo la finale: cosa succede

Gli ascolti della finale di Amici

Amici si è concluso con la vittoria di Sarah con il 56% di televoto rispetto a Marisol. Sui social non sono mancate le polemiche su chi credeva che la vittoria della cantante, artisticamente parlando, non fosse meritata. La finale in diretta su Canale 5, ha comunque dominato gli ascolti del sabato sera. La puntata conclusiva della 23esima edizione del talent con Maria De Filippi è stato seguito da 4.484.000 spettatori, raggiungendo uno share del 31.8% e si conferma leader indiscusso della serata. Secondo posto per Rai 1 che ha offerto una puntata speciale di Il meglio dei Migliori anni con Carlo Conti, visto da 2.155.000 spettatori con uno share del 14.3%. Per questo motivo Pier Silvio Berlusconi ha voluto elogiare personalmente la padrona di casa.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure