Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, è polemica dopo la proclamazione del vincitore: cosa notano tutti

“E la coppa di TrigNO?”: i fan notano l’assenza del premio al cantante

Tutto perfetto, tutto emozionante. Tranne un dettaglio: TrigNO è rimasto in disparte, in un angolo del palco, ad applaudire in silenzio, senza ricevere alcun premio visibile. E qui, è scattato il tam tam sui social. Nel giro di pochi minuti, X (ex Twitter) e Instagram sono stati invasi da commenti perplessi:“Ma non danno la coppa a TrigNO? È uno scherzo?”; “E la coppa per il vincitore del canto? Dimenticata?” “TrigNO lasciato lì senza niente. Ma che stranezza è?”. Perché nessuno ha consegnato la coppa per la categoria canto, vinta proprio da TrigNO prima della sfida finale con Daniele? In effetti, nelle edizioni recenti, era diventata consuetudine che i vincitori delle singole categorie ricevessero la coppa in diretta, anche se poi non trionfavano nel programma. Era successo a Sangiovanni, a Marisol, ad Angelina Mango. Tutti premiati in tempo reale, con tanto di foto di rito.

Colpa del tempo? Forse sì, forse no

C’è da dire che non sempre è andata così. Ad esempio, nel 2020, Javier Rojas (ballerino) era stato lasciato al lato del palco mentre Gaia alzava la coppa da vincitrice assoluta. E anche in quella circostanza il pubblico aveva avuto qualcosa da ridire. Quindi, è davvero una dimenticanza? Oppure semplicemente una scelta tecnica legata alla scaletta, che quest’anno è sembrata più serrata del solito? Non è un mistero che i tempi televisivi siano strettissimi e, in questa finale, sono saltati anche i tradizionali saluti della redazione, che infatti sono stati poi caricati a parte sul sito ufficiale di Witty Tv.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure