News tv. “Amici”, la reazione del padre di Holden durante la finale – La finale di “Amici”, in onda ieri, sabato 18 maggio 2024, è stata piena di emozioni e colpi di scena. La diretta è iniziata subito con la gara tra i quattro cantanti rimasti in gara: Sarah, Mida, Petit e Holden. A trionfare è stata la Toscano, che ha avuto la meglio sui colleghi. Il padre di Holden, Paolo Carta, è intervenuto a sorpresa subito dopo l’eliminazione del figlio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale
Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica
“Amici”, la reazione del padre di Holden durante la finale
Per chi non lo sapesse infatti, Holden è uno dei figli di Paolo Carta, il famoso e storico chitarrista di Laura Pausini. Tanti sapevano che Holden era figlio d’arte, ma non per questo il ragazzo è stato trattato di favore o penalizzato, come era giusto che fosse peraltro. Paolo Carta ha sempre seguito da lontano Holden, ma non appena è stata annunciata la sua uscita, si è subito fatto ‘sentire’. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, ecco il nome del vincitore
Leggi anche: “Amici 23”, i nomi dei potenziali vincitori a poche ore dalla finale
“Amici”, il padre di Holden interviene durante la puntata
A penalizzare Holden forse il carattere difficile. Nelle ultime settimane, il cantante è stato al centro di diverse polemiche, sia per le sue reazioni impulsive (spesso si è fatto guidare dalla rabbia), sia per aver dedicato più tempo ai suoi brani inediti, lasciando da parte la preparazione delle cover rispetto ai suoi compagni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva