Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, la reazione del padre di Holden durante la finale

News tv. “Amici”, la reazione del padre di Holden durante la finale – La finale di “Amici”, in onda ieri, sabato 18 maggio 2024, è stata piena di emozioni e colpi di scena. La diretta è iniziata subito con la gara tra i quattro cantanti rimasti in gara: Sarah, Mida, Petit e Holden. A trionfare è stata la Toscano, che ha avuto la meglio sui colleghi. Il padre di Holden, Paolo Carta, è intervenuto a sorpresa subito dopo l’eliminazione del figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica

“Amici”, la reazione del padre di Holden durante la finale

Per chi non lo sapesse infatti, Holden è uno dei figli di Paolo Carta, il famoso e storico chitarrista di Laura Pausini. Tanti sapevano che Holden era figlio d’arte, ma non per questo il ragazzo è stato trattato di favore o penalizzato, come era giusto che fosse peraltro. Paolo Carta ha sempre seguito da lontano Holden, ma non appena è stata annunciata la sua uscita, si è subito fatto ‘sentire’. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, ecco il nome del vincitore

Leggi anche: “Amici 23”, i nomi dei potenziali vincitori a poche ore dalla finale

“Amici”, il padre di Holden interviene durante la puntata

A penalizzare Holden forse il carattere difficile. Nelle ultime settimane, il cantante è stato al centro di diverse polemiche, sia per le sue reazioni impulsive (spesso si è fatto guidare dalla rabbia), sia per aver dedicato più tempo ai suoi brani inediti, lasciando da parte la preparazione delle cover rispetto ai suoi compagni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure