Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, bufera sui social: grave accusa al talent e a Maria De Filippi

News tv. “Amici”, rivolta dopo la puntata: la grave accusa a Maria – Dopo la fine della puntata di ieri, 6 maggio 2023, di “Amici” è scoppiato il panico sui social. Le valutazioni dei giurati Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè non hanno convinto tutti i telespettatori, che hanno riversato tutta la loro rabbia su Twitter. A scontrarsi al principio della semifinale sei giovani “talenti”: per la squadra Cuccarini-Lo Maddalena e Angelina, per i Zerbi-Celentano c’erano Aaron e Isobel, mentre Arisa e Todaro hanno potuto schierare Wax e Mattia.

Leggi anche: Amici, ecco i finalisti: la decisione dei giurati

Leggi anche: “Amici 22”, anche Maria De Filippi positiva al Covid? Ecco cosa sta succedendo

Amici 22, rivolta dopo la puntata: grave accusa a Maria De Filippi

Una vera e propria tempesta su “Amici 22” e su Maria De Filippi dopo (e durante) la messa in onda di ieri sabato 6 maggio. Ad approdare alla finalissima del prossimo 14 maggio sono stati Angelina, grande favorita per la vittoria, Mattia, Isobel e Wax. E proprio Wax ha messo in cassaforte la finalissima battendo al ballottaggio Aaron. L’eliminazione del cantante dalla lunga chioma bionda ha scatenato il panico sui social. I fan furibondi hanno attaccato duramente il format di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 22, cosa sta succedendo ad un passo dalla finale? Nuovi sospetti sul talent show

Leggi anche: “Amici 2022”, Cristiano Malgioglio svela retroscena inaspettato su Maria De Filippi

“Ho chiuso, la finale ve la guardate voi”, commenti durissimi

L’eliminazione di Aaron ha destato parecchio clamore: secondo molti a meritarsi la finale doveva essere proprio il cantante biondo. Per i più la voce del giovane artista era ed è qualcosa di meraviglioso, di unico all’edizione 2023 di “Amici”. Tantissimi i commenti al veleno contro il talent show di Canale 5: “Ho chiuso, la finale ve la guardate voi”, ha scritto un utente. “Assurdo”, ha affermato sui social un altro spettatore. Alcuni hanno preso ad attaccare Wax, accusandolo di essere un “raccomandato”. (continua a leggere dopo le foto)

Amici 22, bufera sui social dopo l’eliminazione di Aron

Come riferisce “Libero Quotidiano” qualcuno ha gridato allo scandalo: alcuni spettatori hanno accusato la trasmissione di essere “pilotata” e che “sia già tutto scritto”. Parole pesantissime, che colpiscono ovviamente anche la padrona di casa Maria De Filippi. In sostanza, l’eliminazione di Aaron ha fatto parecchio discutere. Rivolta al giovane, la conduttrice ha detto: “È un programma televisivo, ci sono solo 4 posti”. “Ho vinto in ogni caso. Ho vinto come persona, sono stato qui e sono contentissimo dell’ultima esibizione. È il momento giusto”, ha risposto il ragazzo eliminato ad un passo dalla finale del talent. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure