Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Sarah distrutta: la scena toccante, Mida fa la cosa giusta

Il gesto di Mida non è passato inosservato

Durante il daytime di Amici 23 di oggi, 12 Aprile 2024, per Sarah Toscano è arrivato un momento di grande sconforto, a causa di un inaspettato comportamento dei suoi compagni. I ragazzi hanno giocato al gioco Message in a bottle: in forma anonima tutti i ragazzi hanno avuto la possibilità di scrivere un messaggio ai loro compagni, esprimendo loro ciò che pensano e perché li ritengono speciali. Quando, però, arriva il turno di Sarah, la cantante ha scoperto che il suo barattolo era vuoto e che nessuno dei suoi compagni ha voluto scriverle nulla. A quel punto è scoppiata in un pianto senza fine. (Continua a leggere dopo le foto)

Sarah ha commentato il tutto così: “Ne ho parlato prima con Marisol, mi sento inutile in questa casetta, perché non sento di aver stretto un legame speciale con gli altri, sento di non essere fondamentale per qualcuno in particolare, sento di essere una in più e questo mi ha fatto molto male”
Mi sento molto sola in casetta, non so, non so cosa fare. Mi sento di non essere parte del gruppo”.
Alcuni compagni poi hanno cercato di rassicurarla, tra loro anche Mida che l’ha abbracciata fortissimo. Sarah, inoltre, al momento, stando alle anticipazioni, sarebbe anche finita al ballottagio finale con Lil Jolie e domani sera potrebbe uscire dal talent.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure