Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Sarah distrutta: la scena toccante, Mida fa la cosa giusta

News tv. “Amici”, Sarah in lacrime: il gesto toccante di Mida. Continuano le avventuri per gli allievi della scuola più famosa d’Italia, ovvero il talent show Amici di Maria De Filippi. Il Serale è entrato nel vivo e solo uno dei concorrenti in gara alzerà la coppa del campione. In attesa di una nuova puntata del Serale che andrà in onda sabato 13 Aprile 2024 in prima serata su Canale 5, nel pomeriggio di oggi 12 Aprile 2024 è andata in onda una nuova puntata del daytime dove la protagonista assoluta è stata Sarah Toscano, l’aspirante cantante ha avuto un momento di sconforto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, nuovo imprevisto durante la registrazione: Maria De Filippi costretta a intervenire

Leggi anche: “Amici 23”, scoppia il caos in casetta: scena da dimenticare contro Gaia

Leggi anche: “Amici”, sabato il quarto serale: ci aspetta una novità

Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara

“Amici”, Sarah in lacrime: il gesto toccante di Mida

Tra una puntata del Serale e l’altra, nella casetti di Amici 23 è tempo di giocare e nello specifico si sono cimentati nel gioco Message in a bottle. Questo gioco consiste nel lasciare un messaggio, sia positivo che negativo, all’interno di una bottiglia di un compagno di avventura. Tutti hanno ricevuto il loro bigliettino, tranne Sarah Toscano, la quale ha preso davvero molto male il fatto di non essere stata presa in considerazione dai suoi compagni di viaggio ne nel bene che nel male. Nel corso del daytime, Sarah ha avvertito più che mai la sua solitudine, accentuata anche da una certa indifferenza mostrata dagli altri allievi del talent di Maria De Filippi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure