
NEWS TV. Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne, confessa di sentirsi ancora ferito. Perchè non essere stato scelto da Nicole Santinelli nel programma di Maria De Filippi. In un’intervista a Lollo Magazine, Foriglio rivela le sue emozioni e fa confessioni sulla sua esperienza nel dating show, svelando anche i suoi progetti futuri.
Leggi anche: Teresa Langella di “Uomini e Donne”, disavventura alle Maldive: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne” sotto accusa, le polemiche dei telespettatori: cos’è successo

Andrea Foriglio di Uomini e Donne, ferito da Nicole Santinelli
Con la conclusione della scorsa stagione di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni, è arrivato il momento della scelta di Nicole Santinelli. Inaspettatamente, l’ex tronista ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 insieme a Carlo Alberto Mancini. Questa decisione ha sorpreso non solo il pubblico da casa, ma anche i presenti in studio, tra cui Andrea Foriglio, considerato dai fan come il favorito della Santinelli.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, lutto per il volto noto del programma
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo

“Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori“
La decisione di Nicole ha lasciato Andrea Foriglio attonito e pietrificato, come ha ammesso in un’intervista a Lollo Magazine. Il corteggiatore romano ha confessato di non aver mai previsto un epilogo del genere, e la ferita per non essere stato scelto fa ancora male: “Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori. Però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere.” Quando gli è stato chiesto cosa non abbia funzionato tra lui e Nicole. Foriglio ha ipotizzato che i caratteri troppo simili da alcuni punti di vista abbiano potuto penalizzare la loro relazione. Tuttavia, si è rifiutato di commentare la scelta della Santinelli di stare con Carlo Alberto Mancini, dicendo solo che l’importante è che lei sia felice.