News tv. Andreas Muller in lutto: le lacrime a “This is me” – Tra i talenti celebrati a This is me, anche Andreas Muller che ha raccontato il suo difficile percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo essere entrato ad Amici 15, ha dovuto lasciare la scuola a causa di un grave infortunio. L’anno dopo si è ripresentato e ha vinto il talent. Con Silvia Toffanin, Andreas Muller ha parlato anche del lutto che l’ha colpito: ha ricordato una persona a lui cara venuta a mancare qualche giorno fa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, a distanza di settimane Enzo Paolo confessa e spiazza tutti: “Chi mi ha detto di uscire”
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuova riunione di emergenza in Mediaset: cosa rischiano Signorini & co
Andreas Muller in lutto: le lacrime a “This is me” (VIDEO)
La seconda puntata dello show condotto da Silvia Toffanin che celebra i volti storici di Amici, è stata ricca di emozioni, ricordi e sorprese. Tra i protagonisti della serata Andreas Muller, vincitore dell’edizione 2017 del talent, che regalato al pubblico anche una magnifica sorpresa: un’esibizione con un cameo che nessuno si aspettava, quello della sua compagna Veronica Peparini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Al Bano operato, come sta e cosa è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, il faccia a faccia tra Javier e Shaila: “Non prendermi per stupido” (VIDEO)
Andreas Muller in lutto: tanta commozione a “This is me”
Andreas Muller ha raccontato quanto Amici abbia significato per lui: non è stato soltanto un punto di partenza per la sua carriera. «Io non smetterò mai di essere grato a questo posto. Mi ha dato la possibilità di vincere Amici, ma non è solo questo. È una lezione di vita, un primo confronto che tu hai con altre persone, altri artisti, con persone che non la penseranno come te. È la prima volta che esci di casa, prendi porte in faccia, ma sono quelle che ti formano. Amici ti forma. Se un giorno dovessi insegnare qualcosa alle mie figlie, insegnerei questo, il fatto di crederci sempre fino in fondo», ha dichiarato Andreas Muller, che ha poi confidato a Silvia Toffanin di essere stato colpito recentemente da un tremendo lutto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva