Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelica, esplode la bufera dopo la visita del fidanzato al “GF”

angelica

News TV. Ricca di colpi di scena la 17esima puntata del Grande Fratello. Chi segue il reality sa quanto Angelica Baraldi parli del suo “Ric” e di quanto si preoccupi di quello che potrebbe uscire di lei al di fuori della casa. E finalmente ieri sera, il famoso Riccardo si è manifestato. Dopo il confronto tra Angelica e Greta, la sorpresa di Riccardo le ci voleva proprio. Ma qualcosa tra loro non quadra e sul web è esplosa la polemica.

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera per l’esito del televoto: chi è stato eliminato

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Beatrice spiazza tutti

Il confronto tra Greta e Angelica

In queste settimane c’è stato un bell’avvicinamento tra Angelica e Mirko Brunetti, che non hanno mai nascosto il feeling che c’è tra di loro, ma chiarendo sempre che si tratta solo di amicizia e non c’è malizia nel loro rapporto. Dall’esterno non è così e Greta Rossetti, (la ex di Mirko), ha voluto chiarire bene la sua posizione, entrando nella casa e avendo un primo confronto solo con Angelica. Greta ha accusato la gieffina di essere “una gatta morta” sia sui social che pubblicamente. Dopo un breve scontro tra le due, in cui è intervenuta anche Anita, Greta è uscita facendo la figura della immatura.

L’intera casa si è schierata dalla parte di Angelica, e perfino Mirko ha chiesto scusa alla ragazza per il comportamento di Greta. Poi è arrivato il turno di Mirko di confrontarsi con l’influencer che, visibilmente provata, ha chiarito di voler tornare con lui. Alla fine tra baci e abbracci hanno fatto pace.Tutto bene quel che finisce bene, insomma. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi si lascia andare con Varrese: Garibaldi brucia dalla gelosia (VIDEO)

Ric entra nella casa

Dopo la polemica con Greta, ed essersi salvata dalla nomination, Angelica ha rivisto il fidanzato Riccardo. “Quello che è successo stasera non deve essere qualcosa che ti frena, perché si è espressa da sola la situazione – le ha detto Riccardo riferendosi appunto al confronto con Greta – Io non accetto la morale da una persona che ha fatto la tentatrice a Temptation Island”. Poi ha continuato: “È paradossale. È una brava e simpatica ragazza, ma certe cose devono rimanere nel mondo social. Noi non c’entriamo con quel mondo, siamo gente comune.” (continua dopo la foto)

angelica

Greta non deve aver preso bene le affermazioni del fidanzato di Angelica e sempre sui social ha commentato: “Per le parole di quel ragazzo che mi state dicendo che non si capisce se è il fidanzato o no di Angelica, ma problemi loro non voglio più commentare ma le trovo solo parole un po’ viscide“. Poi aggiunge: “Giudicare una persona perché ha fatto un programma, tra l’altro bellissimo e spettacolare che consiglio a tutti perché a me mi ha fatto rinascere. Si commenta da solo anche lui. Com’è il detto? Si piglia chi si rassomiglia. Se stanno veramente insieme però, dato che non si sono dati neanche un bacio… problemi loro, ora volto pagina e supporto sempre Mirko sperando che non mi deluda” (continua dopo la foto)

angelica

I dubbi su Riccardo

Nel corso di queste settimane, in cui Angelica non ha fatto altro che parlare del suo “Ric”, i fan, curiosi sono andati ad indagare per scoprire qualcosa di più sul misterioso fidanzato della gieffina. Molti hanno notato che sul profilo Instagram della concorrente, non è presente nessuna foto con questo Riccardo e non è nemmeno tra i followers. In più il loro incontro nella casa non è stato come quello di due fidanzati che non si vedono da due mesi, al contrario. I due si sono solo abbracciati, nessun bacio, nessuna parole dolce.Insomma, il pubblico non ha proprio capito che tipo di coppia siano. E nemmeno noi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure