Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello”, il video choc di Beatrice spiazza tutti

“Grande Fratello”, il video choc di Beatrice spiazza tutti

Grande Fratello Beatrice bara

News Tv. In queste ore su Twitter sta circolando un video assurdo della concorrente del Grande Fratello, Beatrice Luzzi in una bara. Nel video, condiviso da molti fan del programma che si chiedono il motivo di questa trovata poco carina, si vedono delle bare vuote, poi una con dentro Beatrice. Alla fine spunta Giuseppe che manda baci e saluta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera per l’esito del televoto: chi è stato eliminato

Leggi anche: “Grande Fratello”, torna proprio lei: cosa sta succedendo

"Grande Fratello", il video choc di Beatrice nella bara: cos'è successo

“Grande Fratello”, il video choc di Beatrice nella bara: cos’è successo

Sembra che questo video assurdo, condiviso qui sotto, sia stato pubblicato in primis lo zio di Giuseppe Garibaldi che si auto-definisce il fan numero uno del concorrente del Grande Fratello. “Questa storia sponsorizzata dello zio di garibaldi…… bealuzzi you in danger girl”, si legge su Twitter. “Spiegatemi questo video e perché lo zio di garibaldi lo ha postato”, scrive un altro fan del programma. Lo zio probabilmente ha voluto sostenere il nipote anche se non ha scelto il modo più giusto per farlo. Oltre al video, lo zio ha anche scritto un messaggio per supportare il nipote. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi si lascia andare con Varrese: Garibaldi brucia dalla gelosia (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la proposta di Varrese fa infuriare il pubblico: “Vergogna”

https://twitter.com/i/status/1721547409795227689

Il messaggio dello zio di Giuseppe

“Ciao a tutti voi e buongiorno. So che il Grande Fratello continua e il nostro grande Giuseppe si comporta molto bene nella casa con gli altri. Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore. Mi auguro che continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria – ha scritto l’uomo -. Mi auguro il meglio per lui. Cerchiamo di supportarlo e votarlo tutti. Ed è bello vederlo sempre attivo e felice, perché lui è un tipo che porta allegria. Lo zio Mimì ha dato tutto per lui e sta veramente portando avanti il suo nome ovunque in tutta Italia e in Europa e si sta muovendo a 360 gradi – ha ammesso lo zio del concorrente -. Mi fa onore portare avanti Giuseppe in modo veramente coeso perché lo merita veramente. Forza e coraggio e diamo supporto a questo ragazzo meraviglioso. Un abbraccio a tutti voi, dal supporter numero uno di Giuseppe”. (Continua dopo le foto)

Dopo le perle di saggezza dello zio, arriva una segnalazione di Deianira Marzano. “La famiglia di Garibaldi prende le distanze da persone, foto e video pubblicati da terze persone, semplici fan di Giuseppe!”. Il video quindi non è stato pubblicato veramente dallo zio di Giuseppe? O la famiglia ha preso le distanze dallo zio?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure