Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango, il disastro dopo la vittoria a “Sanremo”: l’appello sui social per chiedere aiuto

Angelina Mango vincitrice di Sanremo 2024

News Tv, Angelina Mango ha fatto un annuncio importante sui social dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024. La cantante avrebbe infatti perso una parte del premio, lanciando un appello sul suo profilo Instagram per chiedere aiuto. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”

Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?

Angelina Mango

Angelina Mango: la vittoria e poi l’inaspettato disastro

Dopo la vittoria sul palco di Sanremo, Angelina Mango era apparsa completamente sopraffatta dalle emozioni. La cantante si è sentita onorata di essere arrivata al primo posto della competizione a soli 22 anni, a fianco a veterani della musica. Il suo brano “La noia” rappresenterà l’Italia all’Eurovision. Sui social la cantante ha documentato i retroscena e i momenti più belli dell’esperienza a “Sanremo” così come l’ha vissuta. Quello che non si aspettava era di perdere qualcosa di molto importante. Eccome come è andata. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”

Angelina Mango Sanremo

L’annuncio di Angelina Mango dopo Sanremo: “Ho perso una cosa importante”

Angelina Mango non poteva crederci quando le è stato consegnato nelle mani la prestigiosa statuetta del Leone di Sanremo, simbolo della vittoria al Festival della Canzone Italiana. Possiamo solo immaginare il turbinio di emozioni che sia seguito a quel momento. La cantante è corsa ad abbracciare commossa la mamma Laura Valente e ha partecipato ai festeggiamenti del grande risultato fino a tardi. Questa fase concitata ha fatto sì che succedesse qualcosa di imprevedibile. Angelina ha comunicato di aver perso parte del premio e di non averla più ritrovata. Il giorno seguente, come ultima risorsa, ha provato a lanciare un appello sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure