Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Falchi e Salvo Sottile confermati a “I fatti vostri”? La Rai ha deciso

Anna Falchi e Salvo Sottile confermati a “I fatti vostri”? La Rai ha deciso

News Tv. Se c’è un programma Rai che sembra non risentire dello scorrere degli anni quello è “I fatti vostri”, il format quotidiano di Michele Guardì. Secondo un croccante retroscena di “Tv Blog” la trasmissione è stata confermata anche per il prossimo anno, dunque per la stagione televisiva 2023/2024. La buona notizia è che restano in sella i due attuali conduttori: Salvo Sottile e Anna Falchi. Leggi anche l’articolo —> Anna Falchi, la confessione choc su Fiorello lascia tutti senza parole

Anna Falchi e Salvo Sottile confermati a “I fatti vostri”? La Rai ha deciso

Oggi il portale televisivo “TvBlog” ha dedicato un articolo allo show del secondo canale nazionale dando alcune succose anticipazioni: “Buone notizie sul fronte de I fatti vostri che oltre a macinare ascolti sempre più alti, con un dato che ormai è oggettivamente spesso e volentieri a due cifre, incassa gli apprezzamenti dei vertici Rai che lo confermano anche per la prossima stagione. I Fatti vostri dunque tornerà in televisione, naturalmente dalle frequenze della Rai radio televisione italiana anche per la stagione 2023-2024″, si legge sul sito. “Tv Blog” evidenzia poi che non poteva essere altrimenti visti gli ascolti. (continua a leggere dopo le foto)

Ottimi gli ascolti, il programma piace

A contribuire al successo del programma di Michele Guardì la complicità che si percepisce nella squadra capitanata da Salvo Sottile e Anna Falchi. Una serenità che piace al pubblico di Rai 2. Possono dunque gioire i due presentatori, “Tv Blog” non ha dubbi: “I Fatti vostri anche nella prossima stagione sarà condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, con il maestro Stefano Palatresi, il Professor Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e immancabile Paolo Fox. Nessun cambio alla conduzione del varietà diffuso quest’anno da Rai2, destituite quindi di fondamento le voci circolate sul web che volevano un ritorno di Adriana Volpe in questo programma”. Una voce, tra l’altro, confermata da Guardì in un’intervista a “Domenica In”. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Falchi e Salvo Sottile confermati a “I fatti vostri”? Il retroscena

I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2 dal 3 dicembre 1990 in fascia mattutina, prima del TG2 delle 13:00. La trasmissione, ideata da Michele Guardì, con Giovanna Flora e Rory Zamponi, è andata in onda ininterrottamente fino al 30 maggio 2003 e dal 1991 al 1996 ha avuto anche un’edizione aggiuntiva trasmessa in prima serata. Dal 29 settembre 2003 al 30 maggio 2008 ha cambiato titolo in Piazza Grande. Dopo essere stata sostituita nella stagione 2008-2009 dal contenitore Insieme sul Due, dal 22 settembre 2009 è ripresa con il titolo originale. Leggi anche l’articolo —> Salvo Sottile e le difficoltà a “I Fatti Vostri”: “Sono stato costretto a imparare”

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure