Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Salvo Sottile e le difficoltà a “I Fatti Vostri”: “Sono stato costretto a imparare”

Salvo Sottile e le difficoltà a “I Fatti Vostri”: “Sono stato costretto a imparare”

Salvo Sottile I Fatti Vostri

NEWS TV. Salvo Sottile, conduttore del programma di Rai Due, “I Fatti Vostri”, si confessa in una intervista al magazine Novella 2000. Il presentatore siciliano ammette che non è stato facile vestire panni diversi dal consueto. Lui è infatti solito a fare informazione però la vita lo mette davanti ad una nuova sfida.

>> “Striscia la notizia”, Ezio Greggio commosso: tutti in piedi, cos’è successo

Salvo Sottile: la nuova sfida per “I Fatti Vostri”

Salvo Sottile si è rimesso in gioco e durante una intervista, confessa, che non è stato facile di vestire panni diversi e di continuare ad imparare. Ecco infatti che il presentatore è ormai da tempo alla guida del programma mattutino di Rai Due, “I Fatti Vostri”. Al suo fianco c’è Anna Falchi. Lo show è sulla cresta dell’onda, infatti, è uno dei più seguiti sulla seconda rete nazionale, nonostante le tanti edizione alle spalle. In questa lunga intervista dichiara che non è stato facile intraprendere il percorso con questo tipo di programmi. Infatti, Sottile ha sempre fatto informazione, è stato costretto ad imparare a fare intrattenimento: “Ho dovuto imparare a fare intrattenimento. Con la conduzione de I Fatti Vostri, prendendo l’eredità di un grande maestro come Giancarlo Magalli, ho dovuto imparare anche a fare intrattenimento…”.

Salvo Sottile I Fatti Vostri

>> Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore

Gli ostacoli del programma

Salvo Sottile, presentatore del programma “I Fatti Vostri”, durante la sua intervista al magazine Novella 2000, oltre all’ostacolo del diverso tipo di conduzione confessa che ha dovuto supera un’altra “prova”. Ecco infatti che Sottile ha dovuto mettere tutto se stesso per riuscire a far tornare alta l’attenzione del numeroso pubblico a casa“Ho dovuto imparare anche a far risalire l’attenzione del pubblico a casa, che su questa trasmissione era in calo…”. E in effetti i risultati non hanno tardato ad arrivare. I telespettatori hanno gradito molto, visti gli ascolti ottenuti fino a questo momento.

Salvo Sottile I Fatti Vostri

Salvo Sottile, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi dichiarato che il segreto del successo de I Fatti Vostri è il fatto che è come se fosse una piazza vera in cui succede un po’ di tutto: “E’ un luogo accogliente, dove strappi un sorriso o una riflessione a tutti, a qualsiasi età…”. Il collega di Anna Falchi non ha poi nascosto che merito del successo della trasmissione va assolutamente anche al capo autore, Giovanna Flora: “Io con lei sono in grande simbiosi…Devo dirti che ha costruito un programma vestito su di me…”.

>> “Otto e mezzo”, la confessione choc da Lilli Gruber: “Mi sono sentita male”

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure