Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Pettinelli via da “Amici”, per lei potrebbe esserci un nuovo programma: l’indiscrezione

Anna Pettinelli via da “Amici”, per lei potrebbe esserci un nuovo programma: l’indiscrezione

Anna Pettinelli non sarà nel cast della nuova edizione di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La notizia è ormai ufficiale. La conduttrice radiofonica sarà sostituita da Arisa. Per la cantante si tratta di un ritorno nel talent show di Maria De Filippi. La Pettinelli, però, potrebbe restare in contatto con la Fascino, società di produzione diretta dalla De Filippi. In questo articolo vi riportiamo l’indiscrezione che circola da alcune ore sul web. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Anna Pettinelli rivela la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi

La carriera di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è una famosa opinionista e conduttrice radiofonica. La sua carriera è iniziata a 16 anni in alcune radio locali in Toscana. Ha poi presentato sei edizioni di “Discoring”, due edizioni del Festival di Sanremo e due edizioni di “Un disco per l’estate”. Da anni lavora stabilmente a RDS, di cui è anche responsabile del coordinamento speaker. In televisione, invece, ha partecipato come opinionista alla quarta edizione del reality show “La fattoria”, a “Pomeriggio 5” e poi ancora a “Vieni da me”. Ha partecipato al reality show “Temptation Island VIP” in coppia con il compagno Stefano Macchi ed è stata poi ingaggiata da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di insegnante di canto nel talent show “Amici”. Ha indossato anche le vesti di attrice nei film “Sapore di mare 2 – Un anno dopo” e “Forever Young”. (Continua dopo la foto…)

“RDS Summer Festival”, Anna Pettinelli ed Elodie: tutta la verità dietro la lite

Nuovo programma dopo “Amici”

Dopo l’addio ad “Amici”, Anna Pettinelli potrebbe condurre un nuovo programma per la Fascino, società di produzione diretta da Maria De Filippi. L’indiscrezione è stata lanciata da “Tv Blog”. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito al nuovo programma affidato alla Pettinelli, anzi, ci teniamo a precisare che si tratta di un’indiscrezione e dunque da prendere con le pinze. Non sappiamo nemmeno se il programma andrà in onda sui canali Mediaset oppure sarà un contenuto esclusivo di Witty Tv. Al momento la Pettinelli veste il ruolo di opinionista nella nuova stagione de “La vita in diretta”. Al suo fianco c’è anche Adriana Volpe, ex opinionista del “Grande Fratello Vip”, reality show in onda in prima serata su Canale 5.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004