Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 25 Maggio 2022: tutti i casi della serata

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 25 Maggio 2022: tutti i casi della serata

Chi l’ha visto è un noto programma di Rai 3, dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Alla guida della trasmissione come sempre Federica Sciarelli, la quale cercherà di aiutare le famiglie delle vittime a trovare giustizia. In ogni puntata vengono trattati i maggiori casi di cronaca nera, e non solo, avvenuti in Italia. Vediamo tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto della puntata del 25 Maggio 2022, in onda su Rai 3 in prima serata: ecco tutti gli argomenti trattati. (Continua a leggere dopo la foto)

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 25 Maggio 2022: tutti i casi della serata

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento del programma di indagini in onda su Rai3 tutti i mercoledì alle 21.20. Questa sera, 25 Maggio 2022, durante la puntata di Chi l’ha visto si parlerà della vicenda di Agata Scuto, la ragazza di Acireale che con la sua pensione di invalidità manteneva tutta la famiglia: qualcuno ha coperto Rosario, l’ex compagno della madre di Agata, indagato per omicidio e occultamento di cadavere? Inoltre nuove interviste esclusive sul caso di Domenico Manzo: la figlia è indagata insieme a una sua amica. Ma la trasmissione affronterà anche il mistero della scomparsa dell’ex prete Massimo Torregrossa: si è innamorato di una donna, ha lasciato il sacerdozio e l’ha sposata, ora però nessuno sa dove sia. Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove rivedere le varie puntate

Chi l’ha visto è un programma televisivo che va in onda in prima serata su Rai 3, dedicato principalmente alla ricerca delle persone che sono scomparse oppure alla discussione su misteri irrisolti. Il programma può essere visto sul digitale terrestre sul canale 3 o in HD sul canale 103. Oppure sulla televisione satellitare al canale 103 di Sky. In diretta streaming oppure on demand su smartphone, PC e tablet dalla piattaforma di RaiPlay, inoltre le puntante andate già in onda sono disponibili online sul sito ufficiale della trasmissione.

Caso Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin parla ai microfoni di “Chi l’ha visto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure